Interfacce 

  • Lato destro: Il lato destro del notebook è occupato dalla feritoia di ricircolo dell'aria, e da uno sportellino richiudibile che nasconde una porta USB, l'uscita VGA, e il connettore d'ingresso per il modem 56k. La scelta di adottare uno sportello per nascondere queste porte conferma quanto i tecnici Samsung abbiano voluto valorizzare il profilo estetico della macchina.

Image

Image

Image

Image

  • Lato sinistro: Sul versante sinistro trovano posto il connettore firewire, lo slot PCMCIA, l'unità ottica integrata con funzionalità LightScribe, e il connettore RJ45 per la rete Ethernet.

Image

Image

  • Lato posteriore: Il lato posteriore è occupato per quasi l'intera lunghezza dalla batteria, che fuoriesce dallo chassis di qualche centimetro. Ai lati della batteria trovano posto il connettore di alimentazione, una seconda porta USB, e il gancio per il cavo antifurto Kensington. Guardando il notebook da questa visuale si nota che i piedini di appoggio mantengono la superficie dello chassis leggermente rialzata, per favorire il sistema di raffreddamento.

Image

Image

  • Lato anteriore: La parte anteriore del notebook è molto lineare e discreta: sono presenti due jack audio e il lettore di memorie multiformato. Sul lato sinistro si intravvedono anche i lLED di alimentazione e di ricarica della batteria. Osservando la cover dall'alto possiamo ancor più apprezzare l'eleganza della smaltatura nera, e il logo Samsung a rilievo cromato.

Image

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti