Interfacce

La dotazione di porte dell'Ekoore Duke è sufficiente per un tablet Android, anche se il telaio avrebbe permesso di alloggiare sui lati una maggiore varietà di interfacce. C'è comunque tutto l'indispensabile: una micro USB 2.0 per trasferire dati ed una microHDMI per sfruttare le potenzialità del SoC Nvidia Tegra 2 su uno schermo o su un TV esterno.

Lato inferiore: Sul lato inferiore troviamo soltanto il connettore proprietario per l'alimentazione e la connessione alla dock.

Il lato inferiore con il connettore dock

Lato sinistro: È il versante più affollato di interfacce, con uscita micro HDMI, porta micro USB, jack audio da 3.5 mm combo e pulsante di accensione e blocco dispositivo.

Porte sul lato sinistro

Lato superiore: Lungo il bordo superiore notiamo lo switch per il blocco della rotazione dello schermo, la barretta basculante per la regolazione del volume e il pulsante per attivare la camera per foto e registrazioni video.

Lato superiore dell'Ekoore Duke

Lato destro: Sul lato destro c'è soltanto la griglia per l'altoparlante mono, mentre, per concludere, il lato posteriore, totalmente in policarbonato, accoglie la camera principale da 5 MP, sprovvista purtroppo di flash, lo sportellino con gli slot SIM card e microSD e i due fori per il reset e il recovery del dispositivo.

Lato destro del tablet Tegra 2 di Ekoore

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti