Tastiera e touchpad
La tastiera ha 83 tasti con layout ad isola (tastiera chiclet) e si trova leggermente più in basso del poggiapolsi per una migliore ergonomia e comodità d'uso anche in caso di battitura prolungata. I tasti hanno dimensioni pressoché standard ed hanno uno una rumorosità attenuata per consentire di scrivere senza imbarazzo in ambienti silenziosi come aule, biblioteche o sale conferenze.
Manca, come abitudine sui netbook, un gruppo di pulsanti funzione, rimpiazzati da shortcut da tastiera per regolare il volume, abilitare l'audio o le reti senza fili, attivare la modalità Eco di risparmio energetico, accendere la webcam etc.
Il touchpad è di tipo tradizionale realizzato da ELAN, con una zona dedicata allo scrolling sul lato destro. La membrana sensibile ha un'area sufficientemente ampia ed i pulsanti di selezione sono uniti in un'unica barretta basculante. Qui il giudizio si fa soggettivo: qualcuno potrebbe apprezzare la semplicità d'uso e l'efficacia di un touchpad standard mentre altri potrebbero sentire la mancanza delle features evolute dei più moderni touchpad multitouch.