Audio e video
Il sottosistema video IGP è l'Intel GMA 3150 il cui merito principale è quello di mantenere consumi bassissimi. È infatti assente il supporto per le API Microsoft DirectX 10, come un acceleratore di decodifica dei formati video compressi in alta Definizione, e le performance nella grafica 3D sono modeste.
Queste mancanze non impediscono l'efficacia del netbook nella maggior parte degli scenari d'impiego, compreso anche l'utilizzo per l'intrattenimento digitale, pur con gli ovvi limiti in campo 3D e Full HD.
Lo schermo è un pannello LCD realizzato dall'azienda taiwanese Chunghwa Picture Tubes con diagonale di 10,1" e risoluzione WSVGA di 1024x600 pixel. È retroilluminato da un array di LED bianchi in grado di sviluppare una brillantezza di 200 nits, ed ha una finitura glossy con un effetto riflesso tollerabile.
La retroilluminazione a LED consente di eliminare l'uso di mercurio ed altre sostanze nocive utilizzate in precedenza nei sistemi di retroilluminazione a lampada, riducendo allo stesso tempo i consumi. Un notevole passo avanti in direzione dell'eco-compatibilità!
L'audio è gestito dal codec Realtek ALC888, compatibile con le specifiche Intel HD Audio (aka Azalia). Il codec è in grado di gestire fino a 10 canali audio, più che sufficienti per le esigenze di questo netbook che dispone di un sistema composto da due altoparlanti ed un microfono integrati.
I due altoparlanti integrati riproducono un suono nitido, perfettamente udibile anche in ambienti poco silenziosi, prestandosi all'intrattenimento digitale in movimento. Per chi avesse esigenze particolari consigliamo l'uso di altoparlanti esterni o cuffie.
Il netbook dispone anche di una webcam da 0,3MP, ideale per effettuare videochiamate e videoconferenze. La webcam è accompagnata dai già citati software Webcam Companion, Visual Effect2 e Print Creation.