Home Recensioni Recensione Lenovo ThinkPad X300 - Interfacce

Recensione Lenovo ThinkPad X300 - Interfacce

Lenovo ThinkPad X300 reviewIn prova Lenovo ThinkPad X300, un notebook ultrasottile destinato agli utenti più esigenti, che non intendono scendere a compromessi in fatto di mobilità, qualità e stile.

Interfacce

Per contenere peso e dimensioni sono state sacrificate alcune interfacce di importanza minore, che potranno essere eventualmente rimpiazzate con un pratico replicatore di porte. Non è presente un attacco per docking station, forse considerata superflua dal momento che il Lenovo X300 dispone di drive ottico integrato. A parte questo piccolo appunto, questo notebook offre tutte le interfacce più comunemente usate in ufficio o in ambito domestico.

  • Lato frontale: E’ presente solo la levetta di rilascio per l’apertura dello schermo.
Image
Image
  • Lato posteriore: Posteriormente troviamo l'ingresso del connettore dell'alimentatore, un'uscita video VGA, un connettore RJ45 Ethernet, lo switch della scheda wireless, una porta USB e la griglia del sistema di dissipazione.
Image
Image
  • Lato sinistro: su questo fianco osserviamo un'altra griglia di ventilazione, 2 porte USB, lo slot ExpressCard, l'entrata audio (microfono) e il jack per altoparlanti esterni o cuffie.
Image
  • Lato destro: il versante destro ospita il cassetto del lettore ottico e il foro d'aggancio del lucchetto di sicurezza Kensington.
Image

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy