Home Recensioni Recensione MSI X-Slim X620 - Tastiera e touchpad

Recensione MSI X-Slim X620 - Tastiera e touchpad

Recensione MSI X-Slim X620Prova di MSI X-Slim X620, elegante notebook ultrasottile da 15 pollici caratterizzato da un peso contenuto, da un assemblaggio impeccabile e da un’autonomia sorprendente.

Tastiera e touchpad

La tastiera ad isola (tipo chiclet) è dotata di un design ergonomico che rende l’area di contatto tra dita e tasti più ampia: si ha un maggior comfort e meno probabilità di commettere errori di battitura. Il layout è di tipo completo ed è inoltre presente anche l'utilissimo tastierino numerico dedicato. I tasti funzione sono stati disposti in maniera logica e questo contribuisce a velocizzare ulteriormente operazioni frequenti come la regolazione del volume o della luminosità dello schermo.

Tastiera ad isola

Il touchpad è perfettamente integrato nel palmrest e dispone di un tasto per la disattivazione, utile per evitare movimenti involontari del cursore durante l’utilizzo della tastiera. La membrana sensibile, di dimensioni sufficientemente ampie per un uso confortevole, è di tipo multi-touch, questo significa che è possibile ingrandire o accedere ad altre funzioni poggiando e trascinando contemporaneamente due dita.

Touchpad seamless


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy