Home Recensioni Recensione MSI X-Slim X620 - Interfacce

Recensione MSI X-Slim X620 - Interfacce

Recensione MSI X-Slim X620Prova di MSI X-Slim X620, elegante notebook ultrasottile da 15 pollici caratterizzato da un peso contenuto, da un assemblaggio impeccabile e da un’autonomia sorprendente.

Interfacce

La dotazione di interfacce non si discosta da quella degli altri notebook da 15 pollici. Nonostante lo spessore contenuto, infatti, MSI è riuscita ad integrate tutte le porte nel loro formato standard, senza rendere necessario l’utilizzo di particolari adattatori.

Lato posteriore: La parte posteriore è occupata quasi interamente dal vano della batteria, soluzione largamente utilizzata nei netbook ma decisamente meno diffusa nei notebook di fascia mainstream.

Lato anteriore: Sul lato frontale è presente unicamente il lettore di schede di memoria multiformato, chiuso da un placeholder in plastica.

MSI X-Slim X620, fronte

Lato sinistro: Su questo fianco troviamo il connettore per l’alimentatore, il foro d'aggancio per il lucchetto di sicurezza, la griglia per la dissipazione del calore, la porta HDMI, la porta eSATA (utilizzabile anche come terza USB), una delle due porte USB 2.0, l’entrata jack per il microfono e l’uscita jack per le cuffie.

Lato sinistro

Lato destro: Il versante destro è occupato dal cassetto del lettore ottico, seguito da una porta USB 2.0, dall’uscita video VGA a 15 pin e dal connettore Ethernet RJ45.

Lato destro


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy