Explorer Mouse ed Explorer Mini Mouse

La tecnologia BlueTrack farà il suo debutto in due nuovi mouse Microsoft in uscita da questo autunno: Explorer Mouse ed Explorer Mini Mouse, di dimensioni inferiori. In questi mouse la rivoluzionaria tecnologia di tracciamento è associata ad un design sofisticato.

ImageImageImage

I dettagli cromati e la luce blu attorno al bordo inferiore del mouse creano un leggero bagliore, distinguendo il dispositivo da qualsiasi altro disponibile sul mercato. Il design ergonomico per la mano destra assicura il massimo comfort anche in caso di utilizzo prolungato, mentre la tecnologia wireless a 2,4 GHz garantisce una connessione affidabile con una portata di oltre 9 metri. Grazie al ricetrasmettitore agganciabile, il mouse può essere riposto e trasportato facilmente ovunque.

Explorer Mouse, dalle dimensioni di un mouse per desktop, è dotato di un indicatore dello stato delle batterie e di una piccola base di ricarica che permette di ricaricarlo rapidamente, mentre Explorer Mini Mouse, dalle dimensioni ridotte, utilizza due batterie AA.

ImageImageImage

I due mouse Microsoft con tecnologia BlueTrack saranno disponibili a partire dal mese di ottobre a un prezzo di vendita stimato di 69,90 e 54,90 €, rispettivamente, e saranno coperti da una garanzia limitata di tre anni valida in tutto il mondo.

  • Indietro
  • Avanti

Commenti