Wireless Mobile Mouse 3000

ImageIl mouse per portatili più venduto cambia look: Wireless Mobile Mouse 3000 garantisce il massimo comfort sia alla mano destra che alla sinistra, grazie al design ambidestro progettato dagli esperti di ergonomia di Microsoft, e include un ricevitore agganciabile per consentire di portare il mouse sempre con sé.

Questo mouse moderno è progettato a partire dal design del mouse per notebook più venduto negli Stati Uniti ed è disponibile in bianco e nero.
E' inoltre dotato di tecnologia ottica ad alta definizione e di un ricevitore a scomparsa che contribuisce ad aumentare la durata delle batterie, spegnendo il mouse una volta riposto nell’apposito alloggiamento sul dorso del dispositivo. Il risultato è una autonomia superiore a sei mesi con una sola batteria AA, con il vantaggio di liberarsi delbisogno di sostituire o ricaricare continuamente le batterie.

Il mouse dispone inoltre di un indicatore dello stato delle batterie a due colori: verde quando le batterie sono cariche e rosso quando si stanno esaurendo. Non occorre alcun software. Tutte queste funzionalità, racchiuse in un design elegante dai colori accattivanti, assicurano la massima produttività.

ImageImageImage

Wireless Mobile Mouse 3000, nei colori bianco e nero, sarà disponibile dal mese di settembre 2008 a un prezzo di vendita stimato di 34,90 €. Microsoft offre una garanzia limitata di tre anni valida in tutto il mondo.

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti