Recensione Honor 8Honor 8 è l'attuale flagship della Casa asiatica, con un personalissimo design double-glass e cover iridescente, piattaforma hardware Huawei Hisilicon Kirin 950, ricca dotazione di memoria e dual-camera per infinite possibilità espressive. Tutti i dettagli nella nostra recensione.

Il 24 agosto, Honor ha presentato a Parigi il nuovo top di gamma della sua linea di smartphone (qui il video integrale dell'evento). Honor 8, questo è il nome del device, si è sobbarcato l’onere di proseguire quanto di buono l’azienda aveva fatto l’anno precedente con il modello Honor 7.
Rispetto a quest’ultimo il rapporto qualità-prezzo è stato rimodulato, infatti Honor 8 non costa più del 7 al lancio ma propone un’esperienza del tutto differente, grazie ad una costruzione impeccabile ed un comparto hardware ben integrato con il suo cuore software.

Unboxing di Honor 8

Sul finire di questo 2016, Honor ridefinisce l’eccellenza e lo fa con un prezzo molto equilibrato. Non deve stupirci quindi se Honor 8 è uno degli smartphone più gettonati del momento, peraltro ben supportato da continue iniziative di marketing. Recentemente vi abbiamo parlato infatti di "I love sharing", che consente ai possessori di Honor 8 di trasformarsi in blogger o redattori di tecnologia pubblicando e socializzando la loro recensione per ottenere un abbonamento gratuito di 12 mesi a Deezer Premium+. Un altro esempio è "Honor Crazy Hours" che nella giornata di oggi, 11 novembre, corrispondente al Singles' Day in Cina, consentirà a qualche fortunato di aggiudicarsi un Honor 8 a 1€.

Honor 8 quindi è uno smartphone che piace, con un design di successo, una piattaforma hardware che mette a frutto l'esperienza di Huawei nel settore ultramobile e una vasta community di utenti e di fan. Resta solo un dubbio: come si sarà comportato nei nostri test?

Confezione

La confezione in cui troverete il dispositivo è in cartoncino bianco rigido, compatta e di buona fattura, impreziosita dal logo "Honor 8" a rilievo in caratteri cromati. Il cellulare è posizionato verticalmente rispetto al verso di apertura (come Huawei aveva fatto con il modello P8). Completano la dotazione un caricatore da muro da 5V 2A o 9V 2A, un paio di cuffie auricolari, una spilletta per l’apertura del carrellino SIM ed un cavo in colorazione bianca USB-Type C per la ricarica del device e per il collegamento al vostro PC.
Il packaging è molto curato, ben rifinito ed in linea con lo smartphone che trasporta.

Honor 8: il contenuto della confezione

Gli auricolari di Honor 8Caricabatterie con fast charg 9V 2A

  • Indietro
  • Avanti

Commenti