Acquista un Honor 8 e avrai 12 mesi di musica gratis su Deezer Premium+ Chi acquisterà un Honor 8 dal 10 al 23 novembre, condividendo le proprie impressioni sui suoi canali social, avrà in regalo un coupon per 12 mesi di abbonamento a Deezer Premium+. L'iniziativa rientra nella campagna "I love sharing".


Honor premia chi crede nel futuro e lancia l’iniziativa "I love sharing" in collaborazione con Deezer, rivolta ai nativi digitali e a chiunque ami condividere online le sue esperienze. Cosa chiede Honor agli utenti? Di condividere! Per partecipare basta recensire un Honor 8 acquistato fra il 10 e il 23 novembre, condividere le proprie impressioni ed esperienze con altri utenti attraverso i propri canali social e registrarsi sul sito dedicato all'iniziativa. In cambio Honor invierà un coupon per 12 mesi di abbonamento a Deezer Premium+ (regolamento completo disponibile qui).

Honor 8

Honor 8 Honor 8

 Honor 8, lo smartphone top di gamma del brand, ha conosciuto sin dal suo lancio un grande successo, affermandosi sia tra i più giovani, grazie a prestazioni di alto livello e alla innovativa doppia fotocamera, sia tra chi dello smartphone fa uno strumento di lavoro, grazie a un’ottima user experience unita alla velocità del device. Anche noi lo abbiamo provato e le nostre impressioni, riassunte nella video-recensione qui sotto, sono state positive per design, prestazioni e rapporto qualità/prezzo.

Honor 8 è un top di gamma senza compromessi, grazie al processore octa-core Kirin 950, ai 32GB di memoria interna espandibili via SD card e al sistema operativo Android 6.0. Da un punto di vista estetico Honor punta sui giochi di luce del corpo in vetro 2.5D tagliato a diamante. Honor 8 è disponibile nei colori Pearl White, Sapphire Blue e Midnight Black, oppure in colorazione Sunrise Gold nella versione premium da 64GB di memoria. E' in vendita al prezzo di listino di 399 euro, ma si può trovare anche a meno approfittando di qualche offerta e promozione.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti