Honor festeggia il terzo compleanno, con interessanti sconti In occasione del suo terzo anniversario, Honor non perde occasione per festeggiare insieme ai suoi utenti con interessanti promozioni su Honor 8 e Honor 8 Pro, Honor 6X e Honor 6A e Honor 5C.


In questi anni, grazie a smartphone capaci di coniugare le più avanzate tecnologie a un design sempre innovativo e all’avanguardia, Honor ha raggiunto importanti traguardi: il primo flagship Honor 8 (qui la nostra recensione) con doppia fotocamera e un corpo realizzato con 15 starti di vetro ha registrando il sold-out nelle prime 4 ore durante il Black Friday dello scorso anno; Honor 8 Pro (anche questo testato) ha ottenuto l’importante premio EISA come miglior smartphone nella categoria “consumer smartphone 2017-2018” per le sue elevate prestazioni e un design all’avanguardia. Nel 2017, Honor raggiunge in Italia una quota di mercato online che si avvicina al 10%. A giugno il coronamento con il lancio di Honor 9, l’ultimo top di gamma firmato Honor che abbiamo recensito qui, con oltre un milione di unità vendute nei primi 28 giorni dal lancio.

Terzo compleanno di Honor

In occasione del suo terzo anniversario, Honor ha deciso di festeggiare con utenti e partner: nel nuovo online store HiHonor, da oggi fino al 31 ottobre, saranno attive tantissime promozioni sui più recenti dispositivi del brand. In particolare:

  • Honor 8 Pro è proposto a 479.90€, insieme a Honor band 3 e cuffie Monster
  • Honor 8 ha un prezzo di 329.90€, con cover inclusa
  • Honor 6X è in offerta a 219.90€, insieme alle cuffie Monster
  • Honor 6A si può acquistare a 129.90€
  • Honor 5C è in vendita a soli 149.90€

Nell'arco di tre anni, Honor ha registrato una crescita ben oltre le aspettative (dati aziendali rilevano quote di oltre il 250% e del 300% nella sola Europa), affermandosi come un brand di smartphone innovativo dedicato ai millennials, capace di soddisfare lo stile di vita ambizioso e dinamico di questa generazione.

Memore di questi importanti successi, il brand continua a investire molto sulla qualità dei prodotti, sul design e soprattutto sul contatto con la community, ponendosi l’obiettivo di proporre smartphone sempre migliori e a un giusto prezzo ai propri clienti e fans. Honor ha dimostrato di saper innovare e anticipare alcuni trend di mercato e i gusti dei consumatori: è stato il primo ad utilizzare l’esclusiva back cover in vetro e la nuova colorazione Glacier Grey nel suo ultimo top di gamma, successivamente introdotti da altri player del settore.

Tutti gli appassionati di Honor possono scoprire la storia del brand e le promozioni in corso, realizzate in occasione del suo terzo anniversario, sullo store HiHonor, in cui trovare non solo gli ultimi smartphone ma anche accessori di qualità e all’ultimo grido, come le cuffie Monster per un audio di qualità e un’esperienza immersiva audio 3D.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti