Packard Bell DOT e iPower GX dal vivo!Packard Bell ha portato design e stile al CeBIT 2009 con una gamma completa di desktop, notebook, monitor e soluzioni storage. Ecco di seguito le più interessanti novità dello stand Packard Bell, in ambito mobile.


Packard Bell ha partecipato al Cebit 2009 (Hannover, Germania, 3-9 Marzo) con la sua gamma completa di prodotti. Packard Bell è ora più che mai  allineato alle esigenze specifiche dei suoi utenti finali, grazie alla posizione chiave ricoperta all’interno della strategia multi-brand del Gruppo Acer, che risulta nella sua Brand Value Proposition, sinonimo di design “trendy e ricco di stile”.

Packard Bell stand

La firma e le  specifiche caratteristiche di Packard Bell assicurano un accesso in grande stile a tutti i contenuti digitali e media grazie a prodotti trendy, in grado di riflettere la personalità e i successi dell’utente, e il piacere che si prova nell’essere parte del magico mondo Packard Bell.

Packard Bell notebook
Packard Bell notebook

Per permettere ai visitatori del Cebit di provare l’esperienza unica del design in grande stile, Packard Bell ha presentato gli ultimissimi modelli di desktop, notebook, display e soluzioni storage. Tutti i prodotti presentati dimostrano l’eredità unica del marchio e il suo distintivo modello di business, che mette i consumatori in primo piano rispetto alla tecnologia contribuendo a creare l’inconfondibile “Packard Bell experience”. Tra i prodotti in esposizione, gli acclamatissimi notebook “Limited Edition”, il netbook “DOT” di Packard Bell, per non parlare dell’eccezionale notebook iPower GX, capace di rendere accessibile a chiunque prestazioni di gioco ad altissimo livello.


 

Notebook Packard Bell Limited Edition

Il nuovo look dei notebook Packard Bell, in edizione limitata, è stato sviluppato dallo studio di design dell'azienda situato a Parigi per soddisfare il gusto degli utenti tecno-chic che amano il design. Packard Bell Studio, che si trova nella capitale mondiale della moda ed è guidato dal designer Adrien Camp, ha tratto ispirazione dai Peclers Trend Books.

Packard Bell EasyNote BG48

Nel 2007 Packard Bell ha rivoluzionato il mercato presentando per la prima volta la collezione Limited Edition: tre raffinati notebook bianchi che hanno saputo conquistare il popolo degli utenti "tech chic". La collezione, nata dallo studio di progettazione Packard Bell, esprimeva il credo di un'azienda che valuta l’importanza del design alla stregua delle prestazioni e delle funzionalità. Il successo immediato ha spinto Packard Bell a ripetere l'esperimento nel 2008, con tre nuovi notebook Limited Edition. Il successo immediato ha spinto Packard Bell a ripetere l'esperimento nel 2008, con tre nuovi notebook Limited Edition: EasyNote BG48 12”, EasyNote RS66 13” e EasyNote ST86 17”.

Packard Bell EasyNote BG48
Packard Bell EasyNote BG48

I notebook da 17 pollici sono grandi, ma non ingombranti. I nostri progettisiti hanno creato un gioello da intrattenimento che desta stupore per la sua bellezza tanto quanto per le sue prestazioni video Ideale per chi ama l'alta definizione, il notebook EasyNote ST86 17” monta il processore di nuova generazione Intel Centrino 2 che garantisce potenza illimitata, massimo risparmio energetico e capacità di decodifica Blu-Ray. La grafica è affidata a una scheda ATI Mobility Radeon HD3650 con 512 Mb di memoria dedicata, che apre la porta a una nuova generazione di giochi HD, e non manca l'uscita video Full HD 1080p.

Packard Bell EasyNote RS66
Packard Bell EasyNote RS66

Il design sensuale e compatto di EasyNote BG48 12” è dedicato a chi predilige un notebook sottile ed elegante. Meno di 1,6 kg per un miracolo di mobilità racchiuso in una lucida livrea bianca con rifiniture in alluminio e particolari chocolate. La cura per il dettaglio è evidente, dai pulsanti illuminati all'anello di luce che circonda il touchpad bianco. EasyNote BG48 offre un'esperienza d’uso in mobilità senza precedenti. Le caratteristiche standard includono uno schermo Diamond View da 12,1 pollici, grafica Intel integrata, il nuovissimo processore Intel Centrino 2, un lettore di schede 4 in 1, connettività Wi-Fi, Ethernet e webcam da 1,3 megapixel.

Packard Bell EasyNote ST86
Packard Bell EasyNote ST86

Il suo aspetto elegante e le funzionalità ottimali rendono EasyNote RS66 il compagno di viaggio ideale. Le caratteristiche standard includono uno schermo Diamond View da 13,3 pollici, una scheda video ATI Mobility Radeon con tecnologia Battery Boost, fino a 320GB di spazio su disco rigido, la più recente tecnologia per processori Intel Centrino  2, un lettore di schede 4 in 1, un lettore DVD slot-in, Wi-Fi ed Ethernet integrati a una webcam da 1.3 megapixel.


 

Netbook Packard Bell DOT

Packard Bell DOT è il primo netbook da 8,9 pollici studiato apposta per il mercato consumer. È l'ultimo esempio dell'eccellenza di Packard Bell nell'utilizzare il design per realizzare tecnologie all'avanguardia che, anche esteticamente, sanno conquistare il grande pubblico.

Packard Bell DOT

Studiato per essere un compagno pratico e discreto, DOT è tanto sottile da poter essere trasportato in una tracolla, mentre lo schermo da 8,9 pollici con risoluzione 1024 x 600 non affatica la vista. Se è difficile scrivere messaggi su uno smartphone, su dot è facilissimo. La tastiera è sufficientemente grande per gli adulti e i bambini. Provvisto di sistema operativo Windows XP completo, mette a disposizione degli utenti un'interfaccia familiare. Il processore Intel Atom e la memoria da 1GB garantiscono prestazioni veloci e una lunga autonomia della batteria, e con la batteria extra a sei celle, l’uso intensivo non è più un problema. Il disco rigido da 160GB, le 3 porte USB e il lettore di schede 5 in 1 ne fanno la soluzione perfetta per scaricare le fotografie digitali, mentre lo schermo ne consente una visione ottimale. Infine, DOT è un comunicatore nato, grazie al Wi-Fi integrato (b/g), al modulo 3G opzionale e alla webcam integrata.

Packard Bell DOT
Packard Bell DOT

Secondo le ultime indiscrezioni, Packard Bell avrebbe in programma il lancio del successore di DOT, un modello probabilmente con schermo da 10 pollici e processore Intel Atom N280. Per il momento non ci sono notizie ufficiali a riguardo, ma l'azienda europea promette interessanti novità nel settore mobile proprio nelle prossime settimane.


 

Gamestation iPower GX

iPower GX è un esplosivo notebook da gioco caratterizzato da un'estetica combinata dalla moderna street art e da prestazioni di pura potenza. In versione desktop, iPower ha ottenuto il favore indiscusso dei videogiocatori, grazie anche alla sponsorizzazione dell'Electronic Sports World Cup e all'organizzazione dei tornei di ipower, acquisendo nel tempo il favore di molte famiglie europee. Il lancio di iPower GX segna una svolta nell'ascesa di Packard Bell verso il successo. Unendo il know-how nel settore dei giochi elettronici all’esperienza nel campo dei notebook, Packard Bell ha creato una linea di macchine portatili economicamente accessibili destinate al gaming professionale.

Packard Bell iPower GX
Packard Bell iPower GX

Anche chiuso, questo notebook non passa inosservato, grazie all'inconfondibile design del coperchio e alle rifiniture rosse, ispirate alla street art. Lo chassis, studiato per ridurre al minimo il surriscaldamento, è protetto da un case resistente ai graffi. Aprendo il notebook appare uno stupendo schermo da 17 pollici (opzionale) con una risoluzione di 1920 x 1200, incastonato in una cornice di lucido nero e alluminio spazzolato e gestito da una NVIDIA GeForce 9800M GTS con 1 GB di memoria VRAM GDDR3 dedicata, che ha ottenuto un punteggio di oltre 9.000 punti nel test 3DMark061. Il cuore del sistema è costituito dal nuovissimo processore Intel Core 2 Quad Q9100, il più potente che Intel abbia mai creato per un notebook. Lo schermo da 17 pollici vanta il rivestimento Diamond View e prestazioni full-HD, affinché gli utenti possano guardare video e apprezzare filmati da dischi Blu-ray alla massima risoluzione possibile.

Packard Bell iPower GX
Packard Bell iPower GX

Disponibile con una memoria di sistema DDR da 4GB, iPower GX è ideale per le applicazioni che fanno uso intensivo della memoria e per il multitasking, mentre l'hard disk pari a 640GB (2 x 320GB) consentirà di archiviare numerosi file digitali. Offre inoltre una connettività turbo con webcam di alta qualità da 1,3 megapixel, Gigabit LAN e Wi-Fi (N), 3 porte USB, 1 porta FireWire, un lettore di schede 5 in 1 e Bluetooth in opzione.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti