Home News Packard Bell EasyNote BG48 da 12 pollici

Packard Bell EasyNote BG48 da 12 pollici

Packard Bell EasyNote BG48Packard Bell rende disponibile il sensuale notebook da 12 pollici, EasyNote BG48 Limited Edition. Con un chassis bianco lucido, il nuovo ultraportatile pesa solo 1.6Kg e presenta uno storage dall'elevata capacità.

Packard Bell rilascia EasyNote BG48 da 12 pollici, è il primo esponente di trio di notebook Limited Edition per il 2008. Nel 2007 Packard Bell ha rivoluzionato il mercato presentando per la prima volta la collezione Limited Edition: tre raffinati notebook bianchi che hanno saputo conquistare il popolo degli utenti "tech chic". La collezione, nata dallo studio di progettazione Packard Bell, esprimeva il credo di un'azienda che valuta l’importanza del design alla stregua delle prestazioni e delle funzionalità.

Packard Bell EasyNote BG48

Il successo immediato ha spinto Packard Bell a ripetere l'esperimento nel 2008, con tre nuovi notebook Limited Edition: EasyNote BG48 12”, EasyNote RS66 13” e EasyNote ST86 17”. Il design sensuale e compatto di EasyNote BG48 12” è dedicato a chi predilige un notebook sottile ed elegante. Meno di 1,6 kg per un miracolo di mobilità racchiuso in una lucida livrea bianca con rifiniture in alluminio e particolari chocolate. La cura per il dettaglio è evidente, dai pulsanti illuminati all'anello di luce che circonda il touchpad bianco.

"Il numero di acquirenti "tech chic" è in forte crescita. Vogliono prodotti con tecnologie sofisticate, eleganti ed esclusivi… come EasyNote BG48 chocolate,”
afferma Emmanuel Fromont, vice-presidente Sales & Marketing di Packard Bell. EasyNote BG48 offre un'esperienza d’uso in mobilità senza precedenti. Le caratteristiche standard includono uno schermo Diamond View da 12,1 pollici, grafica Intel integrata, il nuovissimo processore Intel Centrino 2, un lettore di schede 4 in 1, connettività Wi-Fi, Ethernet e webcam da 1,3 megapixel.

Il software è ciò che rende un notebook divertente e interessante per la produttività, l'istruzione, i giochi, Internet, le foto digitali o l'intrattenimento. Il notebook EasyNote BG48 ha una vera vocazione per il gaming, come dimostra la sua ricca scelta di programmi di successo. Il notebook Packard Bell EasyNote BG48 sarà sugli scaffali dei negozi europei a partire da novembre, con un prezzo iniziale previsto di 599 euro.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy