Home News Razer Mercury Collection 2019, il gaming si tinge di bianco

Razer Mercury Collection 2019, il gaming si tinge di bianco

Razer Mercury Collection 2019, il gaming si tinge di biancoRazer lancia un'elegante tonalità di bianco per gli accessori e le periferiche gaming di punta dell'azienda: la Mercury Collection comprende mouse, tastiere, cuffie, mousepad, controller e microfono. Si parte da 49.99 euro.

Razer ha annunciato una nuova serie di accessori e periferiche gaming ad alte prestazioni ripensati nella stilosa edizione bianco "Mercury". Lanciata nel 2017, la Mercury Collection è perfetta per gli utenti PC o console più attenti alle mode, che desiderano un setup dal look pulito ed elegante. Le finiture in grigio, argento e bianco opaco garantiscono un tocco minimalista ai prodotti più conosciuti di Razer, assicurando il giusto mix di stile e prestazioni. In particolare la Mercury Collection 2019 di Razer include: mouse, tappetini, tastiere, cuffie, controller e microfono.

“I gamer richiedono la massima attenzione a stile e dettagli per i loro setup gaming”, dichiara Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer. “La Razer Mercury Collection trasformerà l’esperienza di gioco con un look minimalista che non andrà mai fuori moda”.

Razer Mercury Collection 2019

Razer Atheris Mercury Edition
Ottimizzato per il gioco e il lavoro, il Razer Atheris wireless è dotato di funzionalità quali la stabilità di segnale, doppia connettività e fino a 300 ore di utilizzo continuato, tutto in un corpo ergonomico e tascabile, focalizzato su prestazioni e produttività. Già in vendita a 49.99 euro.

Razer Basilisk Mercury Edition
Con feature quali un paddle multifunzione removibile e uno switch per la regolazione della resistenza della rotella di scorrimento, il Razer Basilisk offre una gamma dinamica di opzioni per aumentare le prestazioni e ed elevare ulteriormente l’esperienza di gioco. Integra inoltre l’illuminazione Razer Chroma che consente di personalizzare fino a 16.8 milioni di opzioni di colore. Il suo prezzo è di 69.99 euro.

Razer Goliathus Extended Chroma Mercury Edition
È un tappetino morbido per mouse con tecnologia Razer Chroma, pronto a illuminare ogni vittoria in una varietà di colori. I giochi si colorano mentre scorri sul Razer Goliathus Chroma con velocità e precisione. Potete già acquistarlo a 79.99 euro.

Razer BlackWidow Lite Mercury Edition
È il momento di riconsiderare gli strumenti che si utilizzano quotidianamente: ecco la Razer BlackWidow Lite. Combina la rapidità di risposta per il gaming con le funzionalità necessarie nelle attività di ufficio. I tasti ad alte prestazioni con guarnizioni anti-rumore o-ring e la retroilluminazione LED bianca mantengono alta la concentrazione e la produttività anche quando si lavora fino a tardi. Già in vendita ad un prezzo di listino di 99.99 euro.

Razer Huntsman Mercury Edition
Progettata con Opto-Mechanical Switch e tasti retroilluminati Razer Chroma, Razer Huntsman assicura l’attuazione più rapida nella linea di tastiere Razer. Gli Opto-Mechanical Switch di Razer utilizzano la tecnologia ottica – un raggio a infrarossi in ogni switch – per rilevare con precisione l’attuazione quando avviene la pressione del tasto. Non hai mai provato una velocità del genere. Il suo prezzo è di 159.99 euro.

Razer Kraken Mercury Edition
Le Razer Kraken di terza generazione sono le cuffie cablate con driver da 50 mm per un suono potente e chiaro, perfette per le competizioni. Progettate per un comfort duraturo grazie ai cuscini con gel di raffreddamento, garantiscono che gli ordini di fuoco siano sempre impartiti con la massima chiarezza tramite un microfono retrattile. Potete già acquistarle a 79.99 euro.

Razer Raiju Tournament Edition Mercury Edition
Razer Raiju Tournament Edition è il primo controller modulare wireless per PlayStation 4 a disporre di un’app di configurazione mobile, che consente di controllare dal remapping dei pulsanti multi-funzione alla regolazione delle opzioni del clutch di sensibilità. I tasti Mecha-Tactile Action assicurano un tocco morbido combinato con il clic secco di un tasto meccanico. Raiju Tournament Edition offre inoltre un controllo totale con 4 tasti multi-funzione rimappabili e Hair Trigger Mode per azioni di fuoco rapido. In vendita a 149.99 euro.

Razer Seiren X Mercury Edition
Progettato e testato dai migliori streamer, il microfono Razer Seiren X è la chiave per essere ascoltato nel modo più potente possibile. Basato sul meglio della tecnologia microfonica, è il primo passo per elevare il live streaming a nuovi livelli di eccellenza. Potete già acquistarlo a 109.99 euro

Razer Base Station Chroma Mercury Edition
La Razer Base Station Chroma è un supporto multi-funzione per cuffie dotato di un hub di tre porte USB 3.0 per il massimo dell’efficienza. Dispone della retroilluminazione Razer Chroma per completare in modo perfetto il setup gaming Chroma. Il suo prezzo è di 69.99 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy