Home News Razer Huntsman Tournament Edition (TE), la tastiera definitiva per tornei di esport

Razer Huntsman Tournament Edition (TE), la tastiera definitiva per tornei di esport

Razer Huntsman Tournament Edition (TE), la tastiera definitiva per tornei di esportRazer annuncia Huntsman Tournament Edition (TE), tastiera gaming compatta pensata per i tornei di esport con il nuovo switch ottico ad attuazione istantanea "Linea Optical Switch". In vendita in Italia a 149 euro.

Huntsman TE entra a far parte della premiata famiglia di tastiere Huntsman progettate con gli ultra-veloci switch ottici ad attivazione luminosa di Razer. Dopo il suo lancio nel giugno 2018, Razer Huntsman Elite, particolarmente apprezzata dalla critica, è diventata la tastiera gaming più venduta negli Stati Uniti, ma la Huntsman TE dispone di una nuova tipologia di switch ottico ad attuazione istantanea – il Razer Linear Optical Switch.

Razer è stata la pioniera delle tastiere meccaniche gaming e continua a guidare l’innovazione negli switch da gioco per migliorare le performance negli esport. Proprio come gli acclamati Razer Optical Switch, i nuovi Linear Optical Switch sfruttano la potenza della luce per catturare le attuazioni dei tasti. Viene utilizzato un raggio di luce a infrarossi per rilevare la pressione su un tasto (attuazione), garantendo una precisione di gran lunga superiore rispetto ai tradizionali switch meccanici.

Razer Huntsman Tournament Edition (TE)

Il nuovo Razer Linear Optical Switch offre un’attuazione fluida senza sobbalzi tattili per una risposta istantanea. Si attiva a 1 mm, vale a dire due volte più rapidamente rispetto ai tradizionali switch lineari. I Razer Optical Switch garantiscono un ciclo di vita di circa 100 milioni di attuazioni. Gli atleti professionisti di esport preferiscono i nuovi Linear Optical Switch in virtù della maggiore reattività e rapidità di risposta, nonché della minor fatica, dato che ogni pressione del tasto richiede meno forza di attuazione.

Il fattore forma compatto privo del tastierino numerico e il cavo USB-C removibile nascosto sul lato della Razer Huntsman Tournament Edition, le consentono di essere portata facilmente in qualsiasi torneo. Grazie alla memoria onboard, i giocatori sono in grado di accedere a un massimo di 5 impostazioni del profilo in qualsiasi momento e luogo. Per la nuova Huntsman Tournament Edition, Razer ha congegnato strumenti proprietari per la produzione di robusti copritasto su misura in PBT dotati del font più sottile disponibile. Progettati per intense sessioni di allenamento e sfide all’ultimo respiro, hanno una texture che resiste all’usura del tempo, mantenendo l’Huntsman Tournament Edition sempre nuova anche dopo un utilizzo prolungato.

La Huntsman TE integra Razer Chroma, il noto sistema di illuminazione RGB per gamer, che consente agli utenti di personalizzare gli effetti luminosi della tastiera selezionando tra 16,8 milioni di opzioni di colore.  Gli utenti possono facilmente sincronizzarli con gli oltre 500 dispositivi che attualmente supportano Razer Chroma. Inoltre, la dimensione dei tasti dell’ultima fila è stata resa standard per consentire una facile personalizzazione dei copritasto. I gamer possono infatti scegliere di sostituire ogni tasto con copritasto di terze parti di loro scelta – facendo della Huntsman Tournament Edition una delle tastiere Razer più personalizzabili fino ad ora.

Ogni funzionalità della tastiera Huntsman Tournament Edition è stata testata e approvata da atleti del Team Razer come Arteezy degli EG, TACO dei MiBR, Ryujehong e Fleta dei Seoul Dynasty e altri ancora. È una tastiera di alto livello progettata per i migliori, dai migliori.

Razer Huntsman Tournament Edition (layout USA) è già disponibile da qualche giorno su Amazon al prezzo di 149.99 euro. Potete acquistarla a questo indirizzo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy