Notebook Packard Bell Limited Edition

Il nuovo look dei notebook Packard Bell, in edizione limitata, è stato sviluppato dallo studio di design dell'azienda situato a Parigi per soddisfare il gusto degli utenti tecno-chic che amano il design. Packard Bell Studio, che si trova nella capitale mondiale della moda ed è guidato dal designer Adrien Camp, ha tratto ispirazione dai Peclers Trend Books.

Packard Bell EasyNote BG48

Nel 2007 Packard Bell ha rivoluzionato il mercato presentando per la prima volta la collezione Limited Edition: tre raffinati notebook bianchi che hanno saputo conquistare il popolo degli utenti "tech chic". La collezione, nata dallo studio di progettazione Packard Bell, esprimeva il credo di un'azienda che valuta l’importanza del design alla stregua delle prestazioni e delle funzionalità. Il successo immediato ha spinto Packard Bell a ripetere l'esperimento nel 2008, con tre nuovi notebook Limited Edition. Il successo immediato ha spinto Packard Bell a ripetere l'esperimento nel 2008, con tre nuovi notebook Limited Edition: EasyNote BG48 12”, EasyNote RS66 13” e EasyNote ST86 17”.

Packard Bell EasyNote BG48
Packard Bell EasyNote BG48

I notebook da 17 pollici sono grandi, ma non ingombranti. I nostri progettisiti hanno creato un gioello da intrattenimento che desta stupore per la sua bellezza tanto quanto per le sue prestazioni video Ideale per chi ama l'alta definizione, il notebook EasyNote ST86 17” monta il processore di nuova generazione Intel Centrino 2 che garantisce potenza illimitata, massimo risparmio energetico e capacità di decodifica Blu-Ray. La grafica è affidata a una scheda ATI Mobility Radeon HD3650 con 512 Mb di memoria dedicata, che apre la porta a una nuova generazione di giochi HD, e non manca l'uscita video Full HD 1080p.

Packard Bell EasyNote RS66
Packard Bell EasyNote RS66

Il design sensuale e compatto di EasyNote BG48 12” è dedicato a chi predilige un notebook sottile ed elegante. Meno di 1,6 kg per un miracolo di mobilità racchiuso in una lucida livrea bianca con rifiniture in alluminio e particolari chocolate. La cura per il dettaglio è evidente, dai pulsanti illuminati all'anello di luce che circonda il touchpad bianco. EasyNote BG48 offre un'esperienza d’uso in mobilità senza precedenti. Le caratteristiche standard includono uno schermo Diamond View da 12,1 pollici, grafica Intel integrata, il nuovissimo processore Intel Centrino 2, un lettore di schede 4 in 1, connettività Wi-Fi, Ethernet e webcam da 1,3 megapixel.

Packard Bell EasyNote ST86
Packard Bell EasyNote ST86

Il suo aspetto elegante e le funzionalità ottimali rendono EasyNote RS66 il compagno di viaggio ideale. Le caratteristiche standard includono uno schermo Diamond View da 13,3 pollici, una scheda video ATI Mobility Radeon con tecnologia Battery Boost, fino a 320GB di spazio su disco rigido, la più recente tecnologia per processori Intel Centrino  2, un lettore di schede 4 in 1, un lettore DVD slot-in, Wi-Fi ed Ethernet integrati a una webcam da 1.3 megapixel.

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti