Netbook Packard Bell DOT

Packard Bell DOT è il primo netbook da 8,9 pollici studiato apposta per il mercato consumer. È l'ultimo esempio dell'eccellenza di Packard Bell nell'utilizzare il design per realizzare tecnologie all'avanguardia che, anche esteticamente, sanno conquistare il grande pubblico.

Packard Bell DOT

Studiato per essere un compagno pratico e discreto, DOT è tanto sottile da poter essere trasportato in una tracolla, mentre lo schermo da 8,9 pollici con risoluzione 1024 x 600 non affatica la vista. Se è difficile scrivere messaggi su uno smartphone, su dot è facilissimo. La tastiera è sufficientemente grande per gli adulti e i bambini. Provvisto di sistema operativo Windows XP completo, mette a disposizione degli utenti un'interfaccia familiare. Il processore Intel Atom e la memoria da 1GB garantiscono prestazioni veloci e una lunga autonomia della batteria, e con la batteria extra a sei celle, l’uso intensivo non è più un problema. Il disco rigido da 160GB, le 3 porte USB e il lettore di schede 5 in 1 ne fanno la soluzione perfetta per scaricare le fotografie digitali, mentre lo schermo ne consente una visione ottimale. Infine, DOT è un comunicatore nato, grazie al Wi-Fi integrato (b/g), al modulo 3G opzionale e alla webcam integrata.

Packard Bell DOT
Packard Bell DOT

Secondo le ultime indiscrezioni, Packard Bell avrebbe in programma il lancio del successore di DOT, un modello probabilmente con schermo da 10 pollici e processore Intel Atom N280. Per il momento non ci sono notizie ufficiali a riguardo, ma l'azienda europea promette interessanti novità nel settore mobile proprio nelle prossime settimane.

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti