Packard Bell ha portato design e stile al CeBIT 2009 con una gamma completa di desktop, notebook, monitor e soluzioni storage. Ecco di seguito le più interessanti novità dello stand Packard Bell, in ambito mobile.
Packard Bell ha partecipato al Cebit 2009 (Hannover, Germania, 3-9 Marzo) con la sua gamma completa di prodotti. Packard Bell è ora più che mai allineato alle esigenze specifiche dei suoi utenti finali, grazie alla posizione chiave ricoperta all’interno della strategia multi-brand del Gruppo Acer, che risulta nella sua Brand Value Proposition, sinonimo di design “trendy e ricco di stile”.
![Packard Bell stand Packard Bell stand](https://notebookitalia.it/images/stories/cebit_2009/packard_bell/packard_bell_stand.jpg)
La firma e le specifiche caratteristiche di Packard Bell assicurano un accesso in grande stile a tutti i contenuti digitali e media grazie a prodotti trendy, in grado di riflettere la personalità e i successi dell’utente, e il piacere che si prova nell’essere parte del magico mondo Packard Bell.
![Packard Bell notebook Packard Bell notebook](https://notebookitalia.it/images/stories/cebit_2009/packard_bell/notebook_gruppo.jpg)
![Packard Bell notebook Packard Bell notebook](https://notebookitalia.it/images/stories/cebit_2009/packard_bell/notebook_gruppo_2.jpg)
Per permettere ai visitatori del Cebit di provare l’esperienza unica del design in grande stile, Packard Bell ha presentato gli ultimissimi modelli di desktop, notebook, display e soluzioni storage. Tutti i prodotti presentati dimostrano l’eredità unica del marchio e il suo distintivo modello di business, che mette i consumatori in primo piano rispetto alla tecnologia contribuendo a creare l’inconfondibile “Packard Bell experience”. Tra i prodotti in esposizione, gli acclamatissimi notebook “Limited Edition”, il netbook “DOT” di Packard Bell, per non parlare dell’eccezionale notebook iPower GX, capace di rendere accessibile a chiunque prestazioni di gioco ad altissimo livello.