Home News Packard Bell EasyNote ST86 da 17 pollici

Packard Bell EasyNote ST86 da 17 pollici

Packard Bell EasyNote ST86EasyNote ST86 è il nuovo desktop replacement da 17 pollici in edizione limitata. Con una taglia XXL ed un case bianco, il nuovo modello Packard Bell mostra uno schermo da 17 pollici ed integra lettore Blu-Ray.

Si chiude con Packard Bell EasyNote ST86, il trio di notebook fashion in Limited Edition per il 2008, cmposta anche dai modelli EasyNote BG48 e SR66. Espressione dell’importanza che Packard Bell attribuisce a un design all'avanguardia, EasyNote ST86 ha un aspetto inconfondibile: coperchio metallizzato a nido d'ape e case bianco lucido. Il touchpad rotondo è circondato da un bordo luminoso e i pulsanti di controllo sono incastonati in una barra cromata.

"I notebook da 17 pollici sono grandi, ma non ingombranti. I nostri progettisiti hanno creato un gioello da intrattenimento che desta stupore per la sua bellezza tanto quanto per le sue prestazioni video," afferma Emmanuel Fromont, vice-presidente Sales & Marketing di Packard Bell. Ideale per chi ama l'alta definizione, il notebook EasyNote ST86 17 pollici, monta il processore di nuova generazione Intel Centrino 2 che garantisce potenza illimitata, massimo risparmio energetico e capacità di decodifica Blu-Ray.

{multithumb}Image

La grafica è affidata a una scheda ATI Mobility Radeon HD3650 con 512MB di memoria dedicata, che apre la porta a una nuova generazione di giochi HD, e non manca l'uscita video Full HD 1080p. ATI Mobility Radeon HD3650 permette di commutare in tempo reale tra il processore grafico ATI e il processore grafico integrato. L’avanzata tecnologia di gestione della potenza bilancia in modo dinamico potenza e prestazioni, assicurando una maggiore autonomia della batteria e prestazioni superiori.

Il notebook EasyNote ST86 supporta inoltre la tecnologia a doppio disco rigido, per una capacità massima di storage di 640GB (2 X 320 Gb). Grazie al supporto ottico opzionale Blu-Ray e all'uscita standard HDMI, il notebook EasyNote ST86 può essere utilizzato per vedere video HD su monitor esterni Full HD tramite il cavo HDMI. Altre caratteristiche includono una porta e-SATA, una porta IEEE1394, uno slot Express Card slot, una webcam da 1,3 megapixel, il modulo per la connettività Wi-Fi (opzionale 802.11n) e LAN Ethernet Gigabit. Sono disponibili inoltre numerose altre opzioni, quali Bluetooth, sintonizzatore TV digitale con telecomando, Express Card e batteria a 9 celle.

Il notebook Packard Bell EasyNote ST86 sarà sugli scaffali dei negozi europei a partire da novembre, con un prezzo iniziale previsto di 999 euro.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy