Home News Packard Bell iPower GX, gaming notebook con Nvidia GeForce 9800M

Packard Bell iPower GX, gaming notebook con Nvidia GeForce 9800M

Packard Bell iPower GXIl nuovo gaming notebook Packard Bell iPower GX dimostra originalità e personalità grazie al suo design aggressivo e alla sua configurazione d'eccellenza. Con Nvidia GeForce 9800M GTS e 1GB di memoria GDDR3, il nuovo desktop replacement mostra i denti grazie ad uno schermo mozzafiato da 17 pollici e processore Intel Core 2 Quad.

Packard Bell oggi amplia l'offerta nel segmento del gaming con l'introduzione di iPower GX, un esplosivo notebook da gioco caratterizzato da un'estetica combinata dalla moderna street art e da prestazioni di pura potenza. In versione desktop, iPower ha ottenuto il favore indiscusso dei videogiocatori, grazie anche alla sponsorizzazione dell'Electronic Sports World Cup e all'organizzazione dei tornei di ipower, acquisendo nel tempo il favore di molte famiglie europee.

Packard Bell iPower GX

Il lancio di iPower GX segna una svolta nell'ascesa di Packard Bell verso il successo. Unendo il know-how nel settore dei giochi elettronici all’esperienza nel campo dei notebook, Packard Bell ha creato una linea di macchine portatili economicamente accessibili destinate al gaming professionale.

“Packard Bell rifiuta lo stereotipo secondo il quale i notebook da gioco sono un prodotto di nicchia,"
afferma Emmanuel Fromont, vice-presidente di Sales & Marketing, Packard Bell. "Un tempo, i cosiddetti 'esperti' dicevano le stesse cose a proposito dei desktop da gioco, e l'ipower ha dimostrato quanto si sbagliassero. Con iPower GX mettiamo a disposizione degli appassionati del gaming una potenza straordinaria in un design d'autore. D'ora in poi il mercato non sarà più lo stesso."

I giocatori professionisti, anche quelli più entusiasti, si appassionano ai giochi a cui partecipano e ai sistemi che utilizzano. Per questo motivo i progettisti Packard Bell hanno creato l'iPower GX con un design che nasce dalla interrelazione tra la cultura dei videogame e quella dei graffiti. Anche chiuso, questo notebook non passa inosservato, grazie all'inconfondibile design del coperchio e alle rifiniture rosse, ispirate alla street art. Lo chassis, studiato per ridurre al minimo il surriscaldamento, è protetto da un case resistente ai graffi. Aprendo il notebook appare uno stupendo schermo da 17 pollici (opzionale) con una risoluzione di 1920 x 1200, incastonato in una cornice di lucido nero e alluminio spazzolato.

Packard Bell iPower GX e design Street Art

Accenderlo è un'emozione. Lo schermo da 17 pollici trae forza da una delle migliori schede grafiche disponibili attualmente sul mercato: la NVIDIA GeForce 9800M GTS con 1 GB di memoria VRAM GDDR3 dedicata, che ha ottenuto un punteggio di oltre 9.000 punti nel test 3DMark061. Il cuore del sistema è costituito dal nuovissimo processore Intel Core 2 Quad Q9100, il più potente che Intel abbia mai creato per un notebook. Lo schermo da 17 pollici vanta il rivestimento Diamond View e prestazioni full-HD, affinché gli utenti possano guardare video e apprezzare filmati da dischi Blu-ray alla massima risoluzione possibile.

Disponibile con una memoria di sistema DDR da 4GB iPower GX, è ideale per le applicazioni che fanno uso intensivo della memoria e per il multitasking. Perfetto per gli amanti insaziabili della multimedialità e per i videogiocatori, iPower GX è disponibile con doppio disco rigido e-SATA, per una capienza massima di archiviazione pari a 640 Gb (2 x 320 Gb). Offre inoltre una connettività turbo con webcam di alta qualità da 1,3 megapixel, Gigabit LAN e Wi-Fi (N), 3 porte USB, 1 porta FireWire, un lettore di schede 5 in 1 e Bluetooth in opzione.

La potenza e il design di iPower GX sono stati sapientemente mixati dagli esperti Packard Bell per portare la facilità d'uso a un livello superiore. Sufficientemente potente da sostituire tranquillamente un desktop, iPower GX elimina anche la necessità di utilizzare ingombranti periferiche. Scegliendo lo schermo opzionale full-HD da 17 pollici non è più necessario utilizzare un monitor esterno, mentre il sistema Bluetooth, opzionale, semplifica la connessione ai dispositivi compatibili, quali mouse e cuffie.

Packard Bell iPower GX

Per chi viaggia, la tecnologia di risparmio energetico della CPU e del processore grafico fanno in modo che la batteria agli ioni di litio con nove celle duri il più a lungo possibile. I controlli multimediali sono stati posti sopra la tastiera, e la sicurezza è garantita dal lettore di impronte integrato.

Il nuovo notebook da gioco iPower GX sarà sugli scaffali dei negozi di tutta Europa a partire da ottobre, al prezzo iniziale previsto di 1499 euro.


Commenti (7) 

RSS dei commenti
niente male per quel prezzo O_o  
0

Pippo99

settembre 19, 2008

è SICURO.. che la versione da 1499.. è con lo schermo NON FULL HD.. ma sarà una risoluzione inferiore.. dato che mette opzionale tra parentesi..

Bisogna vedere.. se con 1800€.. si riesce a portare a casa..sarebbe una STUPENDA MACCHINA.. e non solo da gioco..

Mica potrebbero vendere.. delle macchine così.. per lavoro/studio/gioco??

Non ho ancora trovato un bel 17" fullhd.. decente.. o anche un 15"-16" fullhd.. DECENTE!!!  
0

orei

settembre 19, 2008

secondo me il top di gamma superera' i 2200euro....se costasse meno di 2000e come se te lo regalassero!  
0

Squottolin

settembre 19, 2008

ma la ram DDR che? 2 o 3?  
0

aro24

settembre 19, 2008

quando non lo dicono è perché è DDR2! :wink:  
0

enginher

settembre 19, 2008

ma la qualita' di packard bell com'e?  
0

Squottolin

settembre 19, 2008

considerando che è stata da poco acquisita da acer..direi allo stesso livello. questi sono i primi notebook dopo l'acquisizione..che qualcuno li provi!!!!!!!!  
0

creed

settembre 19, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy