Home News Amazfit GTS dal vivo. Corpo sinuoso e autonomia di 10 giorni

Amazfit GTS dal vivo. Corpo sinuoso e autonomia di 10 giorni

Amazfit GTS dal vivo. Corpo sinuoso e autonomia di 14 giorniAbbiamo visto dal vivo Amazfit GTS, l'ultimo smartwatch di Huami che sarà disponibile da fine settembre a 129.99 euro, in sei diverse colorazioni con cinturini in silicone. La sua autonomia dura ben 10 giorni!

Amazfit GTS (da non confondere con Amazfit GTR già disponibile in Italia) è il punto di congiunzione tra mondi apparentemente opposti: sport, tech e moda si incontrano in un wearable che vi sorprenderà. Questo smartwatch rompe con i precedenti design quadrati del brand e propone un sinuoso display con curvatura 2.5D in un corpo interamente in metallo, leggero e resistente al tempo stesso, per un look ricercato.

Il suo stile tecnico è moderno: ha un cinturino in silicone, una cassa sottile (9.4 mm) per il massimo comfort, impermeabilità fino a 5ATM (profondità di 50 metri) e una batteria che può durare fino a 10 giorni.

Amazfit GTS

Il display AMOLED da 1.65 pollici (341 PPI) con Gorilla Glass 3 fa sì che Amazfit GTS possa offrire un'esperienza utente senza eguali, sia per risoluzione che per forme del pannello. La conformazione quadrata offre infatti un punto di vista più esaustivo rispetto ai classici pannelli tondi. I widget di accesso rapido nella schermata frontale del dispositivo sono anche personalizzabili (a scelta 7 tra i 19 disponibili), tra cui frequenza cardiaca, attività, passi, tempo, calendario, meteo ed eventi.

Amazfit GTS è alimentato dal sensore ottico Bio Tracker di Huami, che consente 24 ore di monitoraggio continuo della frequenza cardiaca ad alta precisione con dati dettagliati sul cuore e avvisi di rilevamento di valori anomali. Grazie all'app dedicata, tutti i tracciati potranno essere consultati in tempo reale e saranno registrati ed accessibili nel caso in cui ci sia la necessità di condividerli con specialisti. L'orologio integra inoltre una serie di reminder dedicati alla cura della persona, tra cui l'allarme di sedentarietà, le notifiche legate all'aumento dei bpm, l'analisi del sonno e le calorie bruciate.

Con il sensore di accelerazione a 6-assi, Amazfit GTS diventa il compagno ideale per lo sport e l'allenamento. Supporta e riconosce 12 diverse modalità sportive tra cui corsa all'aperto, tapis roulant, passeggiate, ciclismo all'esterno/all’interno, addestratore ellittico, piscina/nuoto in mare aperto, alpinismo, trail running, sci ed esercizio fisico. Anche per queste attività sarà possibile consultare tutti i progressi effettuati dopo l'allentamento come il tracciato GPS, la distanza, le calorie, i bpm medi, l'altitudine e la durata del training. A bordo anche Bluetooth 5.0/BLE e GPS/GLONASS.

Amazfit GTS

Insomma, Amazfit GTS sarà uno smartwatch adatto in egual misura ad un pubblico maschile e femminile e, grazie all'utilizzo di materiali premium, differenti setup e cinturino intercambiabile si troverà a suo agio in ogni situazione. Potete già preordinarlo nella colorazione nera a 129.99 euro, ma sarà spedito solo a partire da fine settembre.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy