Home News Amazfit GTS torna disponibile in Italia, anche su Amazon

Amazfit GTS torna disponibile in Italia, anche su Amazon

Amazfit GTS torna disponibile in Italia, anche su AmazonDopo la chiusura dei preordini per le tantissime richieste registrate, Amazfit GTS torna nuovamente disponibile sul sito ufficiale e anche su Amazon, con spedizioni a partire dalla metà di novembre.

Abbiamo visto dal vivo Amazfit GTS all'inizio di settembre, in occasione di IFA 2019, con la promessa che lo smartwatch sarebbe stato disponibile in preordine dalla fine dello stesso mese e così è stato, ma solo per pochi giorni. Dopo il grande successo dei primi preordini, che hanno esaurito la disponibilità prevista per il mese di ottobre, Huami ha deciso di chiudere le prenotazioni e - per far fronte alle tantissime richieste - limitare la disponibilità in tutta Italia.

Il peggio però sembra passato, perché Amazfit GTS è tornato disponibile non solo nello shop online ufficiale, ma anche su Amazon, dove è possibile acquistarlo a 140 euro (nella colorazione nera) e 150 euro (nella colorazione gold), quindi un po' più del prezzo ufficiale di 130 euro. Le spedizioni partiranno dalla metà di novembre.

Aggiornamento: un utente su Twitter ci fa notare che Uniero ha (per ora) buona disponibilità di Amazfit GTS tanto da consegnarlo in una settimana dall'acquisto. Tra l'altro usufruendo di uno sconto extra del 5%.

Amazfit GTS

Amazfit GTS - lo ricordiamo - si presenta in 6 differenti tinte impreziosite da cinturini in silicone che donano al wearable un design accattivante e confortevole. Ancora una volta il focus dell'azienda si riversa sull'autonomia, con una durata di 14 giorni nel quale il device potrà essere utilizzato nel pieno delle sue funzionalità.

La sinuosità del display AMOLED da 1.65 pollici (340 PPI) con curvatura 2.5D e forma quadrata si sposa con un corpo interamente in metallo, leggero e resistente al tempo stesso per conferire un aspetto leggero e ricercato. Insomma, è uno smartwatch adatto sia al pubblico maschile sia femminale, grazie all'utilizzo di materiali premium, differenti setup e cinturino intercambiabile si troverà a suo agio in ogni situazione.  
 
Amazfit GTS non rinuncia al fitness, grazie all'integrazione del nuovo Bio Tracker targato Huami in grado di monitorare costantemente il battito cardiaco e di offrire una panoramica sulle condizioni generali segnalando eventuali anomalie nel caso in cui il siano rilevate. Poi, con l'app dedicata, tutti i tracciati potranno essere consultati in tempo reale (fino a 12 sport monitorabili, dalla corsa semplice all'aperto, fino al nuoto) e saranno registrati ed accessibili nel caso in cui ci sia la necessità di condividerli con specialisti. L'orologio integra inoltre una serie di reminder dedicati alla cura della persona, tra cui l'allarme di sedentarietà, le notifiche legate all'aumento dei bpm, l'analisi del sonno e le calorie bruciate

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy