Proporta Gadget Bag

Quante volte avete desiderato una borsa che potesse contenere tutti gli accessori e i dispositivi di elettronica che vi accompagnano nei vostri viaggi di lavoro o di piacere, o anche durante i brevi spostamenti quotidiani? Palmari, lettori Mp3, telefoni cellulari, auricolari, batterie, chiavette USB, hard disk portatili sono solo alcuni degli accessori più comuni, ma spesso dobbiamo rinunciarvi per mancanza di spazio, comodità e sicurezza nel trasporto.

Image
Image

Proporta ha avuto ben presenti queste esigenze quando ha progettato la sua Gadget Bag, una borsa per accessori modulare, con comparti indipendenti e staccabili, che permette di mettere ordine e proteggere svariate tipologie di dispositivi elettronici. E' una comodità alla quale non potrete più rinunciare dopo averla utilizzata anche solo una volta!

Image

Fabbricata con un tessuto impermeabile, la Gadget Bag resiste alla pioggia, all'umidità e agli sbalzi termici, proteggendo il suo contenuto. Trattandosi di una custodia morbida imbottita, può essere facilmente riposta in una borsa più grande, in una valigia o nello zaino, adattandosi perfettamente allo spazio disponibile senza rinunciare alla protezione dei dispositivi in essa contenuti.

Image

Come potrete subito notare, Proporta ha curano i più piccoli dettagli, dalle rifiniture a doppia bacchettatura ai bordi rinforzati, passando per le cerniere con impresso il logo dell'azienda.

La borsa in nostro possesso si presenta nella classica colorazione nera, con bordino arancio, ma è disponibile anche una versione di colore grigio. Nelle dimensioni di 27cm x 22cm x 7cm, la custodia appare compatta ma ricca di tasche, scomparti ed alloggiamenti per inserire dispositivi ed accessori di ogni tipo, senza rischiare che questi possano sballottare da una parte all'altra durante il trasporto.

Image

La Gadget Bag presenta, anteriormente, due grandi tasche chiuse da una cerniera zip che percorre i ¾ del loro perimetro. Posteriormente invece, il design è più semplice, privo di comparti, abbellito da sue semplici anelli che servono ad agganciare la tracolla in dotazione. Quest'ultima ha una lunghezza di circa 2 metri, è regolabile a seconda dell'altezza dell'utente ed è realizzata nella stessa resistentissima fibra della borsa.

Image

Se per questioni di spazio o di praticità l'utente trova troppo ingombrante la borsa, le due tasche anteriori, unite da un cinturino centrale a strappo, possono essere separate, dando vita a due pochette distinte. Questa soluzione consente diversi vantaggi, tra cui la divisione razionale dei dispositivi e la possibilità di trovare spazio anche in valige rigide o molto piene, occupando anche gli angoli più nascosti.

Image

Ciascuno scompartimento è dotato di un foro centrare, chiuso da una guarnizione di gomma, che consente di collegare una coppia di cuffie o di auricolari senza rimuovere il dispositivo dal suo alloggiamento.

Image

Lo scompartimento di dimensioni più ampie nasconde al suo interno un'ulteriore custodia di piccole dimensioni, con apertura di velcro e foro centrale per il passaggio del filo degli auricolari.

Image

La borsa porta-accessori contiene inoltre una fascia elastica per legare e tenere fermi durante il viaggio, cavi o altri dispositivi elettronici. Tra le note, segnaliamo che Proporta Gadget Bag è predisposta anche per alloggiare un caricatore USB portatile (non compreso nel prezzo), che permetterà di ricaricare i vostri apparecchi dovunque ed in qualsiasi momento.

Image

Proporta Gadget Bag è proposta al prezzo di 36.95 euro sul sito ufficiale dell'azienda.

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti