Vi proponiamo alcune idee regalo per questo Natale, firmate Philips Hue: starter kit per chi è ai primi passi ed estensioni di lampadine, lampade e strisce LED per chi ha già una smart home illuminata. Tante soluzioni per tutti i gusti (e le tasche).


È iniziato il conto alla rovescia: mancano due settimane a Natale e siamo disperatamente alla ricerca del regalo da mettere sotto l'albero. Per un'idea originale ma anche utile, vi consigliamo di puntare sull'illuminazione smart della casa, che offre prodotti in diverse fasce di prezzo (quindi per ogni tipo di budget) utilizzabili anche da utenti meno esperti. Se quindi state cercando una soluzione intelligente per illuminare una camera o volete aggiungere una lampadina al vostro set, Philips Hue potrebbe fare al caso vostro.

Philips Hue

Philips Hue propone prodotti innovativi, con l’obiettivo di creare infinite combinazioni di luce per dare vita ad atmosfere uniche in una casa (o in un ufficio) più confortevole. I diversi prodotti della gamma Philips Hue permettono il controllo intelligente della luce, anche quando siete lontani da casa, grazie ai programmi di illuminazione. La regolazione dell’intensità è pratica e semplice e permette di creare la giusta atmosfera per ogni momento della giornata, ad esempio per svegliarsi con un po’ di carica al mattino, così come per rilassarsi la sera.

Grazie alle luci colorate, potrete anche personalizzare al massimo la casa e sincronizzare la luce con la musica o con i programmi televisivi. Più dell’80% dei sistemi di illuminazione di casa può ora essere coperto dalla luce connessa di Philips Hue, rendendo infinite le possibilità di arredo.

Tra le soluzioni Philips Hue più apprezzate, dobbiamo segnalare lo starter kit che rende smart l'illuminazione della casa: comprende tre lampadine (di tipo E27) con luce bianca calda dimmerabile, il bridge Philips Hue per il controllo del setup tramite smartphone o assistenti vocali (Siri, Alexa e Assistant) ed un telecomando a 99.90 euro su Amazon. Lo stesso kit ma con due lampadine (E27) con luce bianca e colorata ed il bridge Philips Hue ha un prezzo di 139.90 euro.

Philips Hue Bloom

Se però il vostro budget è sotto i 100 euro, vi consigliamo qui sotto alcune idee Philips Hue per illuminare la casa o allargare il parco di lampadine smart già presenti. Date un'occhiata alle idee qui sotto:

Ma senza dubbio la nostra preferita è la Philips Hue White And Color Bloom in vendita su Amazon a 79.99 euro. È una piccola lampada versatile e intelligente che distribuisce la luce in moltissimi colori. Il semplice design vi consentirà di posizionarla ovunque: su un tavolo per illuminare le pareti con una luce elegante oppure sul comodino per ottenere una gradevole luce soffusa o, ancora, accanto alla TV per migliorare lo spettacolo con un po' di luce. Allora avete scelto?

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti