Interfacce

Con l'unica eccezione delle ormai obsolete porte seriale e parallela, ormai scomparse anche sui notebook di fascia professionale, Santech N56 può vantare tutte le interfacce d'uso comune, anche quelle di ultima generazione, quali USB 3.0, HDMI ed eSATA. Non mancano poi varie USB 2.0 ed una interfaccia FireWire tuttora richiesta per l'acquisizione video.

Lato anteriore: Sul lato frontale vi è soltanto una piccola griglia di aerazione e, sulla destra, una mascherina che ospita alcuni LED di stato. 

Santech N56, lato anteriore

Lato destro: Iniziando da quelli più vicini all'utente, elenchiamo i quattro jack audio (uscita cuffie, ingresso microfono, line-in, uscita S/PDIF), una porta USB, lo slot per Express Card 54, la porta eSATA, l’uscita DVI-I ed il tasto d'accensione (all'interno della cerniera dello schermo).

Santech N56, lato destro

Lato sinistro: Procedendo anche su questo versante da quelli prossimi all'utente, notiamo lo sportello dell’unità ottica, il lettore di schede di memoria 7-in-1, la porta mini-IEEE 1394 (Firewire), un'altra porta USB ed il connettore RJ-11 per il modem analogico.

Santech N56, lato sinistro

Lato posteriore: Il retro è occupato alle due estremità dalle griglie di aerazione dei sistemi di raffreddamento della scheda video e del processore, fra le cui maglie intravediamo le lamelle dei dissipatori di rame. Al centro trovano posto l’aggancio per il lucchetto Kensington, l’uscita HDMI, il connettore di alimentazione, due porte USB sovrapposte e la porta RJ-45.

Santech N56, retro

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti