Interfacce

Lo Shuttle XS35GT-804 ospita numerose interfacce e addirittura un masterizzatore DVD, nonostante le sue dimensioni davvero compatte. Come accade sempre più spesso con tali dispositivi, troviamo sia l'attacco di sicurezza Kensington che una porta HDMI, a confermare l'estrema flessibilità del nettop, che può essere impiegato con profitto sia in piccoli uffici che in ambito domestico, come centro multimediale. Troviamo anche ben 5 porte USB 2.0, due jack per cuffie e microfono, un plug RJ45 per la connessione alla LAN, una porta VGA e un lettore di memorie di tipo 4-in-1 (SD/MS/MS PRO/xD). Espandere quindi le funzionalità di questo mini PC tramite la connessione a periferiche o memorie di massa esterne e interfacciarlo con i diversi supporti di memoria dei vari dispositivi hi-tech che popolano la nostra vita è quanto mai facile.

Lato sinistro: Su questo versante è ospitato il cassetto del masterizzatore DVD, lo slot per il card reader multiformato e una porta USB 2.0.

Profilo anteriore del nettop Shuttle XS35GT

Lato destro: Su questo fianco troviamo un'uscita video digitale HDMI, il connettore dell'alimentazione elettrica, 4 porte USB 2.0, il plug RJ45 per la connessione cablata, i due jack audio per Line In e Out, il foro d'aggancio per il lucchetto di sicurezza di tipo Kensington, una porta VGA e la predisposizione per un secondo attacco dello stesso tipo.

Interfacce sul fondo

Lato superiore: Questo lato è interamente occupato da una griglia di ventilazione. Su uno degli spigoli arrotondati poi è presente il tasto di accensione con due LED di stato sui lati, uno bianco per l'accensione e uno blu che indica il funzionamento dell'hard disk.

Pulsante di accensione

Lato inferiore: Su questa faccia sono presenti unicamente le griglie di areazione e l'attacco per il perno di fissaggio alla base di appoggio.

Lato inferiore con l'aggancio per la base d'appoggio

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti