Home Recensioni Recensione Shuttle XS35GT-804 - Interfacce

Recensione Shuttle XS35GT-804 - Interfacce

Shuttle XS35GT con Nvidia Ion 2, recensioneShuttle XS35GT-804 è un mini PC dotato di processore Intel Atom D510 dual core e GPU Nvidia Next Gen ION, destinato a fare da media center, ma capace anche di svolgere compiti di tipo Small Office/Home Office.

Interfacce

Lo Shuttle XS35GT-804 ospita numerose interfacce e addirittura un masterizzatore DVD, nonostante le sue dimensioni davvero compatte. Come accade sempre più spesso con tali dispositivi, troviamo sia l'attacco di sicurezza Kensington che una porta HDMI, a confermare l'estrema flessibilità del nettop, che può essere impiegato con profitto sia in piccoli uffici che in ambito domestico, come centro multimediale. Troviamo anche ben 5 porte USB 2.0, due jack per cuffie e microfono, un plug RJ45 per la connessione alla LAN, una porta VGA e un lettore di memorie di tipo 4-in-1 (SD/MS/MS PRO/xD). Espandere quindi le funzionalità di questo mini PC tramite la connessione a periferiche o memorie di massa esterne e interfacciarlo con i diversi supporti di memoria dei vari dispositivi hi-tech che popolano la nostra vita è quanto mai facile.

Lato sinistro: Su questo versante è ospitato il cassetto del masterizzatore DVD, lo slot per il card reader multiformato e una porta USB 2.0.

Profilo anteriore del nettop Shuttle XS35GT

Lato destro: Su questo fianco troviamo un'uscita video digitale HDMI, il connettore dell'alimentazione elettrica, 4 porte USB 2.0, il plug RJ45 per la connessione cablata, i due jack audio per Line In e Out, il foro d'aggancio per il lucchetto di sicurezza di tipo Kensington, una porta VGA e la predisposizione per un secondo attacco dello stesso tipo.

Interfacce sul fondo

Lato superiore: Questo lato è interamente occupato da una griglia di ventilazione. Su uno degli spigoli arrotondati poi è presente il tasto di accensione con due LED di stato sui lati, uno bianco per l'accensione e uno blu che indica il funzionamento dell'hard disk.

Pulsante di accensione

Lato inferiore: Su questa faccia sono presenti unicamente le griglie di areazione e l'attacco per il perno di fissaggio alla base di appoggio.

Lato inferiore con l'aggancio per la base d'appoggio


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy