Lo spirito di velocità si estende dal design alle prestazioni, fino alla ricarica. realme GT NEO 3 integra una batteria da 4500 mAh che, grazie alla tecnologia di ricarica UltraDart da 150W, consente di raggiungere il 100% in pochi minuti. In base alla mia esperienza, con orologio alla mano, lo smartphone ha raggiunto il 50% in 5 minuti ed il 100% in poco più di 20 minuti. Il risultato, a mio parere, è davvero stupefacente ed è forse uno degli elementi più interessanti di questo prodotto.

realme GT NEO 3

Durante la carica lo smartphone non raggiunge elevate temperature: con 38 livelli di protezione e un chip di sicurezza dedicato alla ricarica MCU, il dispositivo offre un elevato livello di sicurezza ed è certificato da TÜV Rheinland come “Safe Fast-Charge System”. Inoltre, realme GT NEO 3 mantiene una capacità della batteria di almeno l'80% dopo oltre 1600 cicli completi di carica e scarica, il doppio rispetto a smartphone dello stesso segmento, prolungando la durata della batteria.

realme GT NEO 3 dimostra quindi di essere un dispositivo indispensabile per gli amanti della tecnologia; questo smartphone offre le migliori tecnologie moderne e un design alla moda che lo rende non solo un dispositivo premium, ma anche un trend innovativo.

realme GT NEO 3

Il prezzo potrebbe essere un vero freno per il suo successo: realme GT NEO 3 150W sarà in offerta fino al 22 giugno a 649.99€, anziché 699.99 euro. Ha tantissime qualità e tecnologie all'avanguardia, ma basteranno a giustificare questo prezzo?

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti