Mancano pochissimi giorni al lancio europeo di realme GT NEO 3, lo smartphone dalla ricarica più veloce al mondo. Sarà accompagnato anche dal modello realme GT NEO 3T e dall'edizione limitata realme GT NEO 3T Dragon Ball Z.


Ormai è ufficiale: il prossimo 8 giugno, realme presenterà in Europa la nuova serie speed flagship realme GT NEO 3 composta (almeno in partenza) da tre modelli: realme GT NEO 3 base, realme GT NEO 3T e l'edizione limitata realme GT NEO 3T Dragon Ball Z. Vi ricordiamo però che realme ha già presentato un'edizione speciale di GT NEO 3 ispirata a Naruto. Al momento non abbiamo informazioni sui prezzi, ma possiamo anticiparvi le caratteristiche tecniche principali e le differenze tra le versioni.

realme GT NEO 3

Frutto di quattro anni di ricerca e sviluppo, realme GT NEO 3 è dotato di Ultra Charging da 150W, tecnologia che lo rende lo smartphone con ricarica più veloce al mondo in grado di raggiungere il 50% di carica in soli 5 minuti. realme GT NEO 3 possiede anche un maggiore tasso di conversione della carica della batteria, elevata efficienza e minore dispersione, in particolare durante la fase di ricarica. Sarà equipaggiato del primo processore MediaTek Dimensity 8100 in Europa, con tecnologia HyperEngine 5.0, che offre CPU e prestazioni di gioco superiori insieme ad una significativa capacità di risparmio energetico. realme GT NEO 3 rappresenta un punto di svolta nel mercato degli smartphone grazie ad una tecnologia di ultima generazione e prestazioni eccellenti.

Oltre a realme GT NEO 3, l’azienda presenterà realme GT NEO 3T, dotato di SuperDart Charge da 80 W, processore Snapdragon 870 e design accattivante. Seguendo la filosofia "il potere incontra lo stile", realme svelerà anche un’edizione limitata per realme GT NEO 3T griffata Dragon Ball Z, una leggenda intramontabile.

I prossimi prodotti realme saranno all’insegna della vision “NEO Speed Awaken” con l’ambizioso obiettivo di offrire sempre tecnologie all'avanguardia e uno stile sempre più vicino agli utenti di tutto il mondo.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti