realme GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition è disponibile da oggi in Italia al prezzo di 499.99 euro nella configurazione da 8/256GB. Ha un processore Snapdragon 870 5G, display AMOLED FHD+ e triple-camera.


Dopo l'annuncio ufficiale, il nuovo smartphone realme GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition sbarca in Italia. È disponibile in quantità limitata da oggi, 8 luglio, al prezzo di 499.99 euro nella configurazione da 8/256GB, ma siamo certi che nei prossimi giorni l'azienda aumenterà il volume ed estenderà i canali di vendita.

Ispirato all’omonima serie manga amata e seguita in tutto il mondo, realme conferma di essere sempre alla ricerca di design audaci e sorprendenti e, con il lancio di realme GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition, porta sul mercato una nuova entusiasmante collaborazione che ha l’intenzione di sorprendere e appassionare i fan e i consumatori di tutto il mondo.

realme GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition

Lo smartphone è brandizzato nella scocca esterna e nel packaging con elementi riconoscibili del famoso anime ed è anche fornito di sfondi personalizzati, una riprogettazione dei classici personaggi di Dragon Ball Z, icone personalizzate e uno spirito combattivo al centro di ogni dispositivo: nessun dettaglio è stato trascurato.

realme GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition è lo smartphone con la ricarica più veloce del segmento, dotato di SuperDart Charge da 80W e una massiccia batteria da 5000 mAh che consente di ricaricare il device del 50% di carica in 12 minuti.

Il processore Snapdragon 870 5G consente al dispositivo di adattarsi a tutti i tipi di utilizzo, lavoro, studio, intrattenimento e, soprattutto, giochi ad alta risoluzione. realme GT NEO 3T è dotato di un display AMOLED E4 da 6,62 pollici con una frequenza di aggiornamento a 120Hz e una risoluzione Full HD+. Inoltre, realme GT NEO 3T ha una luminosità di picco di 1300nit e gli utenti possono utilizzare il device anche sotto la luce diretta del sole.

realme GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition

Lo smartphone sfoggia una tripla fotocamera con AI di cui una principale da 64 MP, un obiettivo ultra-wide da 119° e un obiettivo macro da 4 cm. Lo smartphone è inoltre dotato di Street Photography Mode, una delle recenti innovazioni realme in termini di fotocamera.

Parte della famiglia realme GT NEO 3 Series, realme GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition conferma la continua innovazione dell’azienda nel settore del design di tendenza e nella collaborazione creativa, senza dimenticare l’aspetto legato all’innovazione e la tecnologia di ultima generazione a disposizione di tutti consumatori. Grazie a questo approccio i nuovi smartphone realme si presentano non solo come dispositivi premium ma anche capaci di fare tendenza.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti