realme GT NEO 3T sbarca in Italia al prezzo di partenza di 399.99 euro, presto anche nella Dragon Ball Z Edition. Questo smartphone offre Snapdragon 870 5G, ricarica SuperDart da 80W e tripla fotocamera da 64MP.


Oltre a realme GT NEO 3, che abbiamo testato in anteprima ed è già disponibile in Italia nelle versioni da 150W e 80W di ricarica, l'azienda cinese ha presentato altri due smartphone della famiglia. Come promesso, infatti, la serie comprende anche i modelli realme GT NEO 3T e realme GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition, che si distinguono dai flagship per caratteristiche tecniche e estetiche pur mantenendo lo stesso Legend Racing Design della famiglia.

realme GT NEO 3T sarà disponibile a partire dal 15 giugno e, fino al 22 giugno, al prezzo promozionale di 399.99 euro anziché 429.99 euro nella versione da 8/128 GB e al prezzo promozionale di 429.99 euro anziché 469.99 euro nella versione da 8/256 GB. realme GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition, invece, non è ancora disponibile ma arriverà presto anche in Italia.

realme GT NEO 3T

realme ha adattato gli elementi della bandiera a scacchi per realme GT NEO 3T con due varianti di colore: Dash Yellow e Drifting White. realme GT NEO 3T è dotato di SuperDart Charge da 80 W e una massiccia batteria da 5000 mAh che consente di ricaricare il device del 50% di carica in 12 minuti. Rispetto a GT NEO 2T, GT NEO 3T è stato significativamente aggiornato per quanto riguarda la tecnologia di ricarica rapida che era da 65W nel primo, portando una maggiore efficienza e innovazione.

Il processore Snapdragon 870 5G consente al dispositivo di adattarsi a tutti i tipi di utilizzo, lavoro, studio, intrattenimento e, soprattutto, giochi ad alta risoluzione. realme GT NEO 3T è dotato di un display AMOLED E4 da 6,62 pollici con una frequenza di aggiornamento a 120Hz e una risoluzione Full HD+. Inoltre, realme GT NEO 3T ha una luminosità di picco di 1300nit e gli utenti possono utilizzare il device anche sotto la luce diretta del sole.

Come realme GT NEO 3, GT NEO 3T sfoggia una tripla fotocamera con AI di cui una principale da 64 MP, un obiettivo ultra-wide da 119° e un obiettivo macro da 4 cm. Lo smartphone è inoltre dotato di Street Photography Mode, una delle recenti innovazioni realme in termini di fotocamera.

realme GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition

realme conferma l’intenzione di sorprendere i consumatori di tutto il mondo con collaborazioni di tendenza ed edizioni personalizzate: ecco quindi il nuovo realme GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition. Lo smartphone è fornito di sfondi personalizzati, una riprogettazione dei classici personaggi Anime, icone personalizzate e uno spirito combattivo al centro di ogni dispositivo: nessun dettaglio è stato trascurato.

realme GT NEO 3 Series conferma la continua innovazione dell’azienda nel settore della ricarica rapida, nel design di tendenza e nella collaborazione creativa, dimostrando di essere dispositivi indispensabili per gli amanti della tecnologia. Inoltre, i nuovi smartphone offrono tecnologie di ultima generazione e design accattivanti, confermando non solo di essere dispositivi premium ma un trend verso il futuro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti