Come Realme 7, anche Realme 7 Pro è un ottimo dispositivo che dovrà però darsi da fare per emergere nell’oceano sconfinato della fascia media. Questo smartphone vuole essere il classico medio gamma completo e piacevole sotto tutti i punti di vista, quindi sentiamo di consigliarlo a chi cerca un terminale valido sia per autonomia sia per fotografia intorno ai 300 euro.

Vi ricordiamo infatti che Realme 7 Pro nella versione da 8/128 GB è in vendita in Italia al prezzo (di listino) di 319.90 euro ma, a pochi giorni dal suo debutto commerciale, lo smartphone è disponibile anche a qualche decina di euro in meno. Su Amazon, ad esempio, potete acquistarlo a 285 euro a questo indirizzo, con 3 anni di garanzia straordinaria (anziché 2) e 2 mesi di sostituzione (anziché 1). E a questo prezzo, non è affatto male.

Realme 7 Pro offre un processore Qualcomm Snapdragon 720G decisamente affidabile, una quad-camera guidata dalla seconda generazione del sensore fotografico di Sony oltre ad una batteria da 4500 mAh con supporto per la ricarica rapida. Il display tocca solo i 60Hz di refresh rate, ma è un Super AMOLED e tanto basterà a chi ama guardare la propria serie TV in treno o giocare nel tempo libero a qualche titolo leggero. In sostanza è un terminale bilanciato in tutto, ideale proprio per chi ha necessità di sostituire il proprio smartphone e non sa quale scegliere nella "giungla" della fascia media.

  • Indietro
  • Avanti

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy