La batteria da 2000 mAh con ricarica da 15 Watt è sufficiente per utilizzare per 7-10 giorni Onyx Boox Nova Air come dispositivo principale per la lettura sia di libri digitali sia di fumetti. Siamo, però, ben lontani dai 26 giorni che il produttore ci promette come autonomia massima.

La batteria è inferiore alle attese

Utilizzando molto i due altoparlanti di sistema per ascoltare musica o podcast, vedrete calare la percentuale di batteria in modo significativo. La riproduzione di contenuti musicali è sufficiente, ma niente di più. A bordo troverete anche un microfono per la registrazione di vocali, come ad esempio lezioni. Questo strumento d’input è anch’esso sufficiente.

L'esperienza di lettura è eccellente, così come il supporto per i vari formati, come consuetudine per Onyx. Potete trovare maggiori dettagli al riguardo nelle nostre precedenti recensioni di altri prodotti della gamma BOOX.

Onyx BOOX Nova Air ha un formato da 7,8 pollici

Onyx BOOX Nova Air 7.8” ha un prezzo in Italia di 349 euro. Nel catalogo di Onyx occupa il gradino più basso in termini di prezzo di listino e questo lo rende appetibile per chi voglia fare il primo passo all’interno del mondo della lettura digitale, ma non voglia rinunciare ad un'esperienza ricca ed appagante.
A 349 euro, grazie alla presenza di Android e della penna in confezione, è una scelta quasi obbligata sia per il neofita che per l’utente evoluto. Consiglio assolutamente Nova Air per prestazioni, maneggevolezza e, perché no, anche per il prezzo.

Onyx BOOX Nova Air è un ebook reader completo e moderno

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti