Home Recensioni Recensione Huawei MateBook D14 (2020) - Conclusioni

Recensione Huawei MateBook D14 (2020) - Conclusioni

Recensione Huawei MateBook D14 (2020)Huawei MateBook D14 (2020) è una macchina versatile e completa, adatta per la produttività in ufficio e per lo svago a casa. Dopo due settimane in test, abbiamo capito che sarà il prossimo "game changer" per il mercato dei notebook.


Huawei MateBook D14 è un computer portatile di fascia media, che riesce a gestire facilmente documenti e qualsiasi tipo di file per la produttività come Powerpoint, Word o Excel, ma si presta anche ad attività video-ludiche come la riproduzione di serie TV su Netflix e qualche partita a DOOM nelle ore di pausa. In altre parole è quello che spesso viene definito un notebook versatile, completo e ben bilanciato. Sentiamo di consigliarlo a chi è in cerca di un ultraportatile per studiare o per lavorare (anche fuori ufficio), con un budget ristretto e poche semplici esigenze, ma non è indicato per chi passa gran parte del tempo nel montaggio di video professionali o nell'editing fotografico.

Huawei Matebook D14 (2020)

Il prezzo ufficiale di vendita è pari a 699 euro (avete già dato un'occhiata su Amazon), ma per chi deciderà di acquistare su Huawei Experience Store fino al 25 marzo con un euro in più, avrà in regalo anche un modem Huawei WiFi WS5200. Considerando gli altri modelli con cui si scontra, MateBook D14 non è solo conveniente ma è anche economico, ed offre un'ottima qualità costruttiva, un design gradevole e molto compatto, una piattaforma hardware abbastanza potente e al passo con i tempi ed anche una buona autonomia. Al momento è difficile trovare qualcosa di meglio nella stessa fascia di prezzo.

Insomma, questa macchina è ideale per una larga fetta di utenti, dallo studente universitario alla famiglia, fino al manager. Huawei MateBook D14 è un vero "game changer" per il mercato dei notebook, ma ne riparleremo tra qualche mese quando verrà indicato come il nuovo best-buy.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy