Dragon Touch Notepad K10 si rivolge con chiarezza ad un pubblico senza pretese eccessive: è un dispositivo adatto a completare le proprie attività quotidiane, a navigare su internet, a darlo in pasto ai bambini e a godersi musica e film, senza andare oltre. Per quanto riguarda proprio la fruizione multimediale, il display da 10.1 pollici e soprattutto la porta micro HDMI per collegarsi al proprio monitor o TV sono un plus da non sottovalutare.
Peccato per delle prestazioni non proprio esaltanti (seppur sufficienti), condite da qualche incertezza anche nelle operazioni più comuni, ma soprattutto per un comparto audio da rivedere. Pollice su invece per la costruzione: materiali e design semplici ma ben assemblati e che restituiscono un senso di solidità.
La discriminante che può renderlo appetibile? Il prezzo. Dragon Touch Notepad K10 infatti è disponibile su Amazon e sul sito ufficiale dell’azienda ad un prezzo che si aggira poco sopra i 100€, cifra che probabilmente è a fuoco considerando tutti i pro e i contro esposti durante questa analisi.