Interfacce
-
Lato destro: È il lato più ricco di porte e interfacce: modulo Express Card/54(34), Card Reader 7 in 1 con supporto per MMC/RSMMC/MS/MS Pro/MS Duo/SD/Mini-SD, 2 porte USB 2.0, porta Firewire Mini-IEEE 1394, jack per il modem interno V.92 56Kbps interno e RJ-11 per la Wired LAN Ethernet Gigabit 10/100/1000 Mbps, uscita per l’antenna collegata al TV-Tuner interno( opzionale), ed infine lo speaker stereo destro.
-
Lato sinistro: Partendo dal fondo, vediamo lo speaker stereo di sinistra, il foro di aggancio del cavo Kensington Lock, e l'alloggiamento per il drive ottico, occupato in questo caso dal masterizzatore DVD Double Layer Super Multi.
-
Lato posteriore: Le due griglie di aereazione si trovano a sinistra del lato posteriore del Cizmo. subito dopo troviamo un'uscita S-Video a 7 pin, utile per collegare il proprio televisore al portatile e, aseguire,la porta DVI-I per un secondo monitor, due porte USB 2.0, il jack DC-IN per l'alimentazione, ed infine la porta seriale da 9 pin.
-
Lato anteriore: Al centro del lato frontale vi è un piccolo pannello con i quattro jack per l'audio. In ordine da sinistra verso destra vi sono: Line-in (azzurro) per le casse, Headphone-out (verde) per le cuffie, Microphone-in (rosa) per il microfono e S/PDIF (nero) per il segnale digitale multicanale. Il ricevitore CIR (consumer infrared) per il telecomando Media Center ed altri dispositivi, è situato in basso a metà strada tra il pannello audio e il lato destro, coperto da un foglio protettivo e adesivo in plastica trasparente. Ai lati vi sono inoltre i fermi per lo schermo, e gli indicatori LED, posizionati esattamente sopra il ricevitore ad infrarossi.
L'assenza di griglie laterali evita, sia per utenti mancini che destrorsi, flussi d'aria calda o bollente sulle mani, nel caso si utilizzasse un mouse, o un altro dispositivo di input esterno, in luogo del touchpad. Le due porte USB sul lato destro sono facilmente accessibili, grazie anche al fatto di essere distanziate di un paio di centimetri, il che permette di connettere periferiche USB anche voluminose affiancate le una alle altre.