OPPO Reno3 Pro con Snapdragon 765G entro dicembre. Nel 2020, un flagship con Snapdragon 865OPPO prepara il lancio degli smartphone 5G alimentati dalle nuove piattaforme mobile di Qualcomm: Reno 3 Pro dual-mode 5G con Snapdragon 765G entro dicembre, mentre nel primo trimestre 2020 sarà la volta di un flagship con Snapdragon 865.


Durante l’annuale Qualcomm Snapdragon Tech Summit, OPPO ha annunciato che sarà tra le prime aziende a lanciare uno smartphone top di gamma 5G alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 865 nel primo trimestre del 2020. Ed ha aggiunto - confermando alcune indiscrezioni già circolate nelle scorse settimane - che il nuovo Reno3 Pro, il cui lancio è previsto questo mese, sarà dotato del chipset Qualcomm Snapdragon 756G con 5G integrato, diventando così il primo terminale dell’azienda ad avere il dual-mode 5G.

OPPO flagship con Snapdragon 865

"Alimentando i nostri device con la piattaforma mobile Snapdragon 865, portiamo gli smartphone 5G top di gamma ad avere un’esperienza migliore con la fotocamera, il gaming e anche l’intelligenza artificiale, con performance migliorate per tutti i consumatori nel mondo. Il Reno3 Pro, insieme allo Snapdragon 765G, permetterà agli utenti di vivere la miglior connettività 5G, Qualcomm Snapdragon Elite Gaming e le fantastiche performance nella sua forma ultra-sottile. OPPO ha nei suoi piani di lanciare sul mercato più prodotti 5G in futuro, veicolando un’adozione su larga scala del 5G in tutto il mondo”, ha dichiarato Alen Wu, Vice President e President of Global Sales di OPPO.

Le rivoluzionarie piattaforme mobile 5G Snapdragon 765G e 865 offriranno agli smartphone OPPO la migliore connettività, prestazioni ed efficienza di ricarica, senza rinunciare al design e alle ottime esperienze video, fotografiche e di gioco. E l'imminente Reno3 Pro supererà ciò che ci si aspetta, fornendo un’esperienza 5G eccezionale ai consumatori.  

La collaborazione tra OPPO e Qualcomm è recente, ma può già contare su molti successi: nel 2018, OPPO ha lanciato il suo top di gamma Find X con Snapdragon 845 e nel 2019 ha svelato Reno 10x Zoom con Snapdragon 855 e Reno Ace con Snapdragon 855 Plus. Nel 2020, la partnership continuerà con un flagship basato su Snapdragon 865.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti