Home News OPPO Find X2 avrà Qualcomm Snapdragon 865 5G. Lancio nel Q1 2020

OPPO Find X2 avrà Qualcomm Snapdragon 865 5G. Lancio nel Q1 2020

OPPO Find X2 avrà Qualcomm Snapdragon 865 5G. Lancio nel Q1 2020Oppo Find X2 verrà lanciato nel primo trimestre 2020 (forse al MWC 2020 di Barcellona?) ed integrerà un processore Qualcomm Snapdragon 865 con connettività 5G, display immersivo e fotocamera di qualità.

Dopo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, Oppo Italia conferma che Oppo Find X2, ovvero il modello di prossima generazione della flagship serie Find, sarà svelato nel primo trimestre del 2020. L'azienda cinese non è stata più precisa ma, considerando il periodo, possiamo aspettarci che il lancio avverrà al MWC 2019 di Barcellona a fine febbraio o in un evento dedicato. 

OPPO Find X

Anche se non conosciamo ancora le specifiche tecniche dello smartphone, Oppo ha dichiarato che sarà tra i primi terminali a presentare l'ultimo processore Qualcomm Snapdragon 865, rivelato la settimana scorsa allo Snapdragon Tech Summit, con connettività 5G ed un display davvero immersivo con miglioramenti sia nella resa cromatica sia nel refresh rate (90Hz o 120Hz), oltre che nella risoluzione.

E stando ai rumors, dovrebbe anche integrare un sensore fotografico Sony con una nuova tecnologia PDAF omnidirezionale all pixel chiamata 2×2 OCL (On-Chip Lens Solution), in grado di migliorare la velocità e la precisione della messa a fuoco nonché la sensibilità alla luce in ambienti bui. Insomma, prendendo in prestito le parole di Daniele De Grandis, Managing Director di Oppo Italia, con Oppo Find X2, "i consumatori possono aspettarsi grandi cose da OPPO nel 2020".

"Il 2020 sarà un anno entusiasmante per Oppo. Non solo siamo pronti ad espandere il nostro portfolio di dispositivi smart con prodotti come gli auricolari e gli smartwatch, ma lanceremo anche il nostro smartphone flagship di prossima generazione", afferma Daniele De Grandis. E continua aggiungendo: "Con Find X2, desideriamo andare oltre i confini di cosa è possibile fare con uno smartphone. Sappiamo che sempre più consumatori utilizzano i propri dispositivi per giocare o fruire di contenuti on the go. Siamo certi che Find X2 li offrirà loro con un'esperienza più coinvolgente possibile"

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy