Home News Microsoft: Windows 7 RC1 slitta a maggio?

Microsoft: Windows 7 RC1 slitta a maggio?

Microsoft: Windows 7 RC1 slitta a maggio?Sembrerebbe che Microsoft abbia aggiornato il suo calendario per il lancio dei numerosi prodotti attesi per il 2009, ed in particolare le date di rilascio del successore di Windows Vista, Windows Seven.

Come abbiamo già visto, l'azienda di Redmond avanza a grandi passi nello sviluppo del nuovo sistema operativo Windows 7 e non proporrà altre versioni beta pima della Release Candidate, attesa nelle prossime settimane. I commenti sulla versione beta 1 di Windows 7 sono positivi, grazie ai test e alle prove effettuate sull'ultima build 7061 rilasciata lo scorso 11 gennaio. Microsoft prevede di consegnare ai tester le build della Release Candidate di Windows 7 entro l'ultima settimana di aprile, mentre per il grande pubblico il download di Windows Seven RC1 è previsto nell'ultima settimana del mese di maggio, periodo nel quale dovrebbe essere anche disponibile Windows Server 2008 RC2.

Windows 7 RC1

Anche se le ultime indiscrezioni confermavano il lancio della RC1 di Windows 7 per il 10 aprile 2009, sembrerebbe che questa data di rilascio sia slittata, senza causare cambiamenti alle date di lancio della versione finale, attesa per il secondo semestre 2009. Precisiamo infine che la Release Candidate integra numerosi miglioramenti e correzioni di bug rispetto alla beta 1, e faranno il loro ingresso piccole novità e funzionalità, come l'inserimento della funzione multi-touch. Potete consultare un elenco completo dei miglioramenti e delle novità attese in Windows 7 RC1 leggendo questa notizia.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy