Toshiba amplia la gamma di cornici digitali con quattro nuovi modelli: Gigaframe Q80/Q81 e Gigaframe L80/L81. Le nuove Gigaframe integrano caratteristiche multimediali e funzionalità innovative e sono perfette sia per la casa che per l’ufficio. I modelli saranno disponibili in Europa nel terzo trimestre del 2008.

Image

Gigaframe Q80/Q81 e Gigaframe L80/L81 visualizzano fotografie in formato 4:3 con una risoluzione pari a 800 x 600 pixel. Le foto possono essere visualizzate in modalità slide show o singolarmente e grazie alla funzionalità ‘anteprima’ è possibile cercare in modo semplice e veloce le proprie immagini preferite, archiviate nella memoria flash integrata da 128 GB. Oltre alle funzionalità classiche, le Gigaframe di Toshiba permettono di riprodurre anche filmati e musica. I file possono essere trasferiti in modo semplice e veloce grazie allo slot dedicato alla memory card, compatibile con i formati SD, SDHC, MMC, MS o xD. Le funzioni calendario, orologio e sveglia rendono le Gigaframe utili sia a casa che in ufficio.

I modelli Gigaframe Q80 e Q81 sono dotati di display da 8” e sono compatibili con i video in formato Motion JPEG (MOV, AVI) e con i file audio MP3. Gigaframe Q81 è dotata di batteria Li-Ion e di un sensore che ruota automaticamente le immagini nel senso corretto. Gigaframe L80 e L81 visualizzano i file multimediali su un display da 8,4” e sono compatibili con Motion JPEG (AVI, MOV), MPEG 1, 2 4 e H.263. Le cornici possono essere collegate al PC e collocate a fianco del monitor come schermo secondario. Inoltre, gli utenti possono creare effetti slide show personalizzati grazie al software ‘3D Album’ e salvarli direttamente sulla memoria della cornice o sulla SD card.

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti