Accessori ToshibaToshiba rinnova la gamma di accessori per la consumer digital life. La nuova gamma comprende dispositivi innovativi per registrare, guardare e archiviare i contenuti digitali. Ecco di seguito una presentazione completa.


All’IFA di Berlino, Toshiba lancia una nuova gamma di dispositivi e accessori per il computer, versatili e innovativi. I visitatori della fiera tedesca possono toccare con mano le nuove camcorder, le cornici digitali, i media player portatili, i dispositivi di storage e gli accessori presso lo stand Toshiba situato nella Hall 21.

Padiglione Toshiba ad IFA

“I nuovi accessori e dispositivi digitali che Toshiba porta all’IFA dimostrano come le nuove tecnologie possano aiutare i consumatori a gestire e ottimizzare la propria digital life”, ha dichiarato Marco Perino, General Manager EMEA PC Options, Peripherals and Services Division, Toshiba Europe GmbH. “Durante l’IFA, Toshiba presenta una gamma di prodotti innovativi che permetteranno agli utenti di gestire i contenuti digitali in modalità wireless, semplice e affidabile”.

Camcorder – registrazione in qualità HD
Toshiba svela la nuova gamma di camcorder in alta definizione (HD), che testimoniano l’impegno dell’azienda nel portare sul mercato qualità video in HD.  Fanno parte della nuova linea dispositivi multi funzione e videocamere digitali più sofisticate per gli utenti prosumer. Tutte le videocamere digitali, compresi i modelli Gigashot A40FE, A100FE, K40HE e K80HE, offrono qualità video HD.

Cornici digitali – Smart media device per la casa, l’ufficio e il tempo libero
Le nuove cornici digitali Gigaframe Q80/Q81 e Gigaframe L80/L81 visualizzano foto su display 4:3 di altissima qualità alla risoluzione di 800 x 600 pixel. Le immagini possono essere visualizzate in modalità slide show o individuale, mentre la modalità ‘icone’ consente la ricerca rapida dei file archiviati grazie alla memoria flash da 128 MB. Le Gigaframe Toshiba sono molto di più che semplici cornici digitali: possono anche riprodurre video clip e file musicali da tutte le principali memory card.

JournE M400 non è solo una TV portatile, ma un multimedia player facile da usare e dal design ricercato, attraverso il quale è possibile guardare film, foto e ascoltare musica. Questo dispositivo compatto è dotato di display a colori anti riverbero touch screen da 4.3 pollici, mentre il DVB-T tuner integrato permette agli utenti di guardare la televisione in qualunque momento.

Storage – Accesso wireless ai contenuti
Con StorE Air 2.5 e StorE Air 1.8, Toshiba entra nel mercato dei dispositivi di storage wireless. Entrambi svolgono funzionalità di backup server e application server. StorE Air 2.5 è dotato di hard disk drive da 2.5’’ con capacità di 320GB e adattatore AC. StorE Air 1.8 ha un hard disk drive da 1.8’’ capace di archiviare fino a 160 GB ed è dotato di batteria ai polimeri di litio che garantisce fino a 2 ore e mezzo di autonomia. Entrambi i modelli supportano WLAN (IEEE 802.11b/g), connessione a reti Wi-Fi e a qualsiasi tipologia di dispositivo digitale o PC portatile (con qualsiasi sistema operativo).

Storage – Multimedia HDD per  esperienza in HD
StorE TV con hard disk drive (HDD) da 2.5’’ è il nuovo MultiMedia HDD Player di Toshiba con capacità di archiviazione di 320 GB o 500 GB, in base alla configurazione. E’ stato pensato per gli utenti che vogliono archiviare e riprodurre qualsiasi contenuto multimediale attraverso un unico dispositivo. Il MultiMedia HDD Player riproduce anche video in Alta Definizione e fotografie e supporta la gestione di file musicali in formato MP3, WMA, AAC o OGG.


  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti