Ricordate l'immagine del tablet Asus da 7 pollici, pubblicata qualche giorno fa? Potrebbe essere il nuovo ASUS Eee Pad MeMo, che sarà presentato al CES di Las Vegas della prossima settimana. Oggi ve ne mostriamo anche un particolare del retro che apre nuovi scenari.
Sono state avanzate diverse ipotesi sul misterioso tablet da 7 pollici, mostrato in un'immagine qualche giorno fa. Gli appassionati del settore e gli esperti hi-tech hanno dato libero sfogo alla propria fantasia, provando ad immagine quale potesse essere il mini tablet Asus in arrivo. Tra le idee più accreditate vi è quella di un Asus Transformer Prime Mini o Lite, dello smartphone di Asus Padfone o di ASUS Eee Pad MeMo. Oggi possiamo aggiungere un altro tassello al puzzle del nuovo mini-tablet Asus Eee Pad, mostrando la foto del retro o meglio di un suo particolare, quello della fotocamera, che però rivela già diverse novità.
Quello che possiamo vedere infatti è il sensore della fotocamera, due griglie laterali e due pulsanti posti sul lato del tablet. Del sensore della fotocamera non possiamo sapere ovviamente niente di certo, anche se potrebbe essere previsto uno relativamente economico, adeguato ad un tablet da 7 pollici. Quello che balza subito agli occhi invece è che, almeno in questa inquadratura, manca il flash LED, infatti le due griglie laterali sembrano coperte da una rete metallica, tipica più degli altoparlanti e i due pulsanti posti lateralmente potrebbero essere anch'essi dedicati alla regolazione del volume.