Home News Tablet Lenovo con Nvidia Tegra 3 e Android 4.0

Tablet Lenovo con Nvidia Tegra 3 e Android 4.0

Tablet Lenovo con Nvidia Tegra 3 e Android 4.0Spuntano alcune foto in Rete del tablet Lenovo con Nvidia Tegra 3 e Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Quale sarà il prezzo? Quando sarà lanciato?

Dopo la rivelazione del nuovo Lenovo ThinkPad X120e e dell'ultrasottile Lenovo ThinkPad X1 Hybrid, Engadget ha pubblicato le prime foto e alcune specifiche tecniche del futuro tablet Lenovo con Nvidia Tegra 3, competitor diretto di Acer Iconia Tab A510 e Asus Eee Pad Transformer Prime. A quanto pare, l'azienda cinese sta lavorando ad un nuovo tablet da 10.1 pollici (risoluzione di 1280 x 800 pixel?), con piattaforma quad core Nvidia Kal-El e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Lenovo Tablet con Tegra 3

Al momento le specifiche tecniche sono incomplete e, fatta eccezione per piattaforma e OS, sappiamo che il prossimo tablet Lenovo sarà più sottile rispetto ai modelli Lenovo IdeaPad K1 e LePad e sarà caratterizzato da "Special Fusion-Skin Body", una particolare finitura che impreziosisce la cover del device. Il resto delle specifiche tecniche note sono 2GB di memoria RAM DDR3 a 1600MHz, una porta USB standard (protetta da uno sportellino), una fotocamera posteriore con Flash LED ed un lettore di impronte digitali, che funge anche da trackball ottico.

Molto probabilmente, il nuovo tablet Lenovo apparterrà alla famiglia ThinkPad e quindi sarà destinato alla clientela business. Non escludiamo, quindi, che lo chassis sia costruito in alluminio satinato. Ulteriori dettagli su disponibilità e prezzi nei prossimo giorni.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy