Il tablet Nvidia Tegra 3 di Asus, Eee Pad Transformer Prime arriverà sugli scaffali dei negozi fra dicembre e gennaio, con una preview natalizia in Germania.
I colleghi tedeschi di Tabletcommunity segnalano che Asus Eee Pad Transformer Prime è apparso sui listini di uno shop online del loro Paese al prezzo di 599 euro (Notebooksbilliger). Ricordiamo che nelle ultime settimane si sono moltiplicati i rumors sulla disponibilità europea del nuovo tablet Asus, ipotizzando più date, dal 6 gennaio 2012 agli inizi di dicembre.
Secondo quanto evidenziato dallo shop tedesco, Asus Eee Transformer Prime sarà in vendita dalla metà di dicembre 2011, giusto in tempo per i regali di Natale. Chissà che qualche italiano non possa trovare un Transformer TF201 sotto l'albero! L'informazione, ovviamente, non è ancora affidabile al 100% ma a quanto pare l'intenzione dell'azienda taiwanese è quella di non perdere l'appuntamento con le feste natalize.
Ricordiamo che Asus Eee Pad Transformer Prime è dotato di una CPU Nvidia Tegra 3, quad core, display Super IPS, sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e chassis in alluminio con spessore di 8.3 millimetri. Eee Pad Transformer di seconda generazione sarà in vendita nei colori Champagne Gold o Amethyst Grey, da 64GB o 32GB.