Amazon lancia la Settimana del Black Friday con offerte lampo che vi permetteranno di risparmiare sul prossimo acquisto per Natale. Qualche esempio? Il tablet Redmi Pad è in promozione a 254 euro.


Manca poco, anzi pochissimo: il Black Friday 2022 è alle porte e le offerte nei negozi e shop online continuano a moltiplicarsi di ora in ora. Come ogni anno, Amazon ha giocato d'anticipo con iniziative dedicate al "venerdì nero", ma le offerte e gli sconti si fanno più interessanti proprio in questa "fase di riscaldamento" che anticipa il giorno più caldo dello shopping. Parte quindi la Settimana del Black Friday che - da oggi fino al prossimo 28 novembre - porterà sconti sulla migliore tecnologia.

Tra le tante offerte disponibili, vi segnaliamo il tablet Redmi Pad nella configurazione da 6/128GB, che costa appena 254 euro (anziché 269 euro) grazie al codice coupon da 15 euro attivabile nella pagina prodotto. Ovviamente la spedizione sarà sicura e veloce, come per tutti i prodotti Amazon, con reso esteso fino al 31 gennaio.Redmi Pad

Redmi Pad è un tablet dotato di un display da 10.61 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) a 90Hz e processore MediaTek Helio G99, accompagnato da 6/128GB di memoria. Disponibile in versione "global" e nella colorazione grigio grafite, Redmi Pad è alimentato da una batteria da 8000 mAh, con alimentatore da 22.5W che supporta la ricarica rapida da 18W.

È un tablet votato all'intrattenimento digitale, anche grazie alla presenza di quattro altoparlanti con tecnologia Dolby Atmos. Inoltre, con la fotocamera frontale ultra-grandangolare da 8MP e 105° e la tecnologia FocusFrame, Redmi Pad è perfettamente calibrato per le videochiamate di gruppo, affinché nessuno venga escluso.

Redmi Pad da 6/128GB ha un prezzo di 269 euro, ma in occasione del Black Friday sarà in offerta fino al 28 novembre al prezzo di 254 euro, spuntando la casella del coupon da 15 euro nella pagina prodotto. La spedizione è gratuita.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti