Al MWC 2013, Samsung potrebbe lanciare sia un Galaxy Note 8 con S-Pen ma anche un nuovo Galaxy Tab 3, con display da 7 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel). Lo rivela una fonte coreana.


Sembrerebbe che Samsung abbia riservato più di una sorpresa per il MWC 2013, che si terrà a Barcellona a fine febbraio. L'azienda coreana, che ha deciso di presentare al CES 2013 il refresh dei suoi notebook Serie 7, Serie 5 e Serie 9, sarà uno dei protagonisti della fiera europea per il settore tablet. In programma infatti vi è un nuovo modello Samsung Galaxy Note 8, con un display da 8 pollici, e probabilmente la terza generazione della sua famiglia di tablet Android, Galaxy Tab 3.

 

L'indiscrezione arriva da ETNews, un giornale coreano, secondo cui Samsung potrebbe lanciare un tablet da 7 pollici, con risoluzione Full HD, 1920 x 1080 pixel. Ricordiamo che al MWC 2012, esattamente un anno fa, la società lanciò il Galaxy Tab 2 e quindi il MWC 2013 potrebbe essere l'occasione perfetta per introdurre il primo modello della serie Samsung Galaxy Tab 3 da 7 pollici, con l'obiettivo di diversificare la sua offerta mobile nei prezzi e nelle caratteristiche tecniche, e nel frattempo aggiornare la gamma.

Ricordiamo che nello stesso evento è previsto il rilascio delle varianti di Samsung Galaxy Tab 2, da 10.1 pollici e 7 pollici, in diverse colorazioni tra cui una rossa. L'appuntamento quindi è rimandato al prossimo mese di febbraio. Ancora un po' di pazienza..

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy