Home News Nuovo Samsung Serie 9 bianco opaco al CES 2013

Nuovo Samsung Serie 9 bianco opaco al CES 2013

Nuovo Samsung Serie 9 bianco opaco al CES 2013Allo stand Samsung al CES 2013 è stato esposto un nuovo notebook Samsung Serie 9, bianco, con finitura opaca e nuovo design. Sarà così la nuova gamma di ultraportatili? Nessuna traccia invece del modello con risoluzione WQHD.

Chi si aspettava un rinnovo completo della gamma di computer portatili Samsung al CES 2013, sarà rimasto deluso. L'azienda coreana ha lanciato il nuovo ultrabook Samsung Serie 7 Ultra ed aggiornato il notebook premium Samsung Serie 7 Chronos, ma almeno per ora non ha annunciato altre novità. I colleghi di Engadget e UBR, in giro per la fiera di Las Vegas, hanno però fotografato e filmato un esemplare nuovo, unico e molto particolare. Si tratta di un Samsung Serie 9 da 13.3 pollici, color bianco, non lucido ma opaco.

Samsung Serie 9 bianco

Il notebook Samsung presenta lo stesso telaio in lega di magnesio dei modelli oggi in commercio, ma la sua finitura è diversa: è più liscia e molto gradevole al tatto. Apparentemente, infatti, lo chassis dà l'impressione di essere realizzato in plastica, più economico, ma toccandolo ci si accorge subito di essere davanti ad un notebook di fascia premium, con la solita cura dei dettagli e dei materiali. La colorazione bianca opaca risulta molto elegante e ha il vantaggio, rispetto a quella lucida, di non trattenere le impronte digitali e la polvere.

Samsung non ha ancora deciso se portare o meno questo modello sul mercato, anzi il sample esposto al CES di Las Vegas ha il solo obiettivo di raccogliere i feedback del pubblico, tra esperti e curiosi. E voi lo comprereste?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy