A meno di 65 euro, non c'è nulla di cui lamentarsi: Yale Indoor WiFi Camera è una soluzione conveniente e completa, con tutte le funzionalità più utili per la videosorveglianza domestica, dalla rilevazione dei movimenti ai video in alta definizione (anche in notturna).

L'installazione è alla portata di tutti, anche degli utenti meno esperti, e la possibilità di inserire una scheda microSD per l'archiviazione vi consentirà di risparmiare altro denaro sui canoni di abbonamento mensile per uno spazio cloud. Sarà difficile trovare un concorrente più economico con le stesse caratteristiche.

Insomma il nostro giudizio finale è positivo sia per la videocamera che per l'applicazione che la gestisce, uno strumento senza il quale anche la semplice configurazione sarebbe impossibile. Non è ancora perfetta, visto che manca ancora l'integrazione degli assistenti virtuali, ma possiamo considerarla uno dei migliori sistemi di antifurto per rapporto qualità/prezzo. Ha un bel design e si può agganciare anche ad una parete.

Su Amazon, Yale Indoor WiFi Camera è in vendita a 64.12 euro con spedizione gratuita.

Yale Indoor WiFi Camera

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti