Home Recensioni Recensione Yale Indoor WiFi Camera (1080p)

Recensione Yale Indoor WiFi Camera (1080p)

Recensione Yale Indoor WiFi Camera (1080p)Abbiamo testato per qualche settimana la camera di videosorveglianza per interni firmata Yale, con capacità di registrazione video Full HD (1080p) anche in notturna fino a 8 metri, sensore di movimento e notifiche push sullo smartphone. In vendita in Italia a meno di 65 euro.

Rispetto a qualche anno fa, grazie all'avvento dei dispositivi smart e all'implementazione di tecnologie più sofisticate, bastano poche mosse ed un piccolo investimento per creare un sistema di videosorveglianza domestica. Sempre più utenti, infatti, scelgono di acquistare una telecamera di sicurezza WiFi per la propria casa non solo perché è la soluzione più economica attualmente, ma anche perché consente di mettere al sicuro una stanza o un'intera casa senza dover fare buchi nel muro e richiedere l'intervento di elettricisti specializzati. Insomma, oggi la sicurezza è più accessibile.

Abbiamo testato negli ultimi giorni la nuova Yale Indoor WiFi Camera FHD1080, una delle più convenienti sul mercato (attualmente in vendita su Amazon a meno di 65 euro), presentata dall'azienda ad IFA 2019 di Berlino con tutta la famiglia di telecamere IP che comprende una telecamera da esterno all-in-one, una telecamera motorizzata ed una telecamera standard.

Yale Indoor WiFi Camera

Le telecamere WiFi da interno, come la Yale Indoor WiFi Camera, sono utili per controllare cosa succede in casa in nostra assenza, vedere chi è rientrato per primo, ascoltare/rispondere ai propri familiari e amici animali nonché funzionare da vero e proprio antifurto. Tutto in tempo reale attraverso l'app dedicata.

Probabilmente chi lavora da casa, non ha figli né animali domestici, potrà trovare superfluo un dispositivo del genere, ma pensate a quanto possa essere utile una telecamera IP in un garage, in un locale o in un appartamento poco frequentato, per tenere tutto sotto controllo.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy