È difficile non apprezzare il design delle Teufel Supreme ON, perché hanno un'estetica moderna ed elegante, con attenzione per i dettagli, linee morbide e superfici satinate che restituiscono una piacevole sensazione al tatto e alla vista. Sono cuffie on-ear molto compatte (14.35 x 17.14 x 6.86 cm) e leggere (165 grammi), ideali sia per uomo che per donna.
Il telaio è in alluminio, i padiglioni (non molto grandi) in simil-pelle con imbottitura ultra-spessa e l'archetto in tessuto esternamente e in simil-pelle imbottita nella parte interna a contatto con la testa, con impresso il logo dell'azienda ed una particolare texture a mattoncini esagonali con effetto lucido. L'archetto è regolabile grazie alla struttura telescopica, mentre i padiglioni sono basculanti e ripiegabili verso l'interno, per rendere le cuffie ancora più compatte durante il trasporto. Tutti i materiali sono realizzati nello stesso elettrico space blu, adatto a tutte le stagioni e outfit.
Grazie al design sovraurale, l'orecchio rimane sempre ben ventilato, mentre la morbida imbottitura (dei padiglioni e dell'archetto) rende confortevole indossare le cuffie per ore, anche per chi porta gli occhiali. Le cerniere dei padiglioni sono molto fluide, così come i movimenti dell'archetto, che integra anche una molla interna in acciaio altamente flessibile, per rispondere ai contraccolpi di una caduta.
I controlli delle Teufel Supreme ON sono concentrati sulle orecchie, o meglio sui padiglioni: su quello sinistro si trova il pulsante di accensione/spegnimento, la porta USB Type-C per la ricarica ed il jack audio, mentre su quello destro c'è solo il joystick multifunzione che è sostanzialmente il pulsante con cui controllare le Supreme ON. Normalmente preferisco i pulsanti touch - e non solo per una questione estetica - ma devo ammettere che nelle settimane di utilizzo mi sono abituata alla praticità di un controller fisico con click ad ogni pressione ed un feedback chiaro.
Molto interessante e per nulla banale in cuffie di questa fascia di prezzo è l'integrazione di un modulo NFC, che permette di associare al volo uno smartphone, semplicemente avvicinandolo.